NUOVI SITI

Online il nuovo sito di SS Promotion Web Agency – Agenzia di Servizi Web

04/12/17

SS Promotion è una realtà nata dall’idea di Simone Sgavicchia che dopo aver lavorato come freelence per anni nel web, tra realizzazioni di siti vari e promozione degli stessi, ha deciso di creare una vera e propria Web agency dedita ad offrire servizi web ad aziende e privati.

FotoSS Promotion si occupa di tutto ciò che riguarda il web e la promozione online, dalla A alla Z. Realizzazione di siti web statici e dinamici, utilizzando le più innovative tecniche di programmazione, i migliori CMS (content management system), con design moderni e accattivanti, tenendo conto della User Experience, ovvero la facilità di accesso e navigazione del sito in tutte le sue sezioni da parte dell’utente. Integrazione di strumenti interattivi in base alle esigenze dell’azienda, per facilitarne l’interazione con i clienti e la vendita di servizi o prodotti. Senza dimenticare il Mobile Friendly, ovvero realizzare il sito in modo che si adatti a tutti i dispositivi dai quali vi si accede, Pc, Notebook, Tablet e Smartphone, fattore molto importante nell’era del Mobile. Sono infatti molti i siti creati prima dell’avvento del Mobile, in cui accedendovi da smartphone o tablet non garantiscono un corretto funzionamento o una completa accessibilità in tutte le sezioni, impedendone all’utente il completo utilizzo, penalizzando l’azienda.
Attuazione di strategie di Web Marketing su misura, facendo ricerche di mercato e studiando la concorrenza, offrendo soluzioni vincenti e risolutive, analizzando il settore dell’azienda da promuovere, per trovare i canali più efficienti per garantire una promozione sul web che porti risultati positivi al cliente, creando contenuti avvincenti da diffondere in rete per aumentare la reputazione dell’azienda e di conseguenza le visite al sito, rispettando il budget che il cliente è disposto ad investire e ottimizzandolo al meglio, senza sprecare nemmeno un centesimo.
Posizionamento sulle prime pagine dei motori di ricerca, analizzando le migliori parole chiave inerenti a quello che l’Azienda propone ed i siti dei competitors, per trovare la strada migliore da intraprendere e far si che gli utenti che digitano determinate parole chiave nelle ricerche, riescano a trovare l’azienda nei risultati di ricerca. Un servizio per il quale SS Promotion inserisce la clausola “soddisfatti o rimborsati”.
Inoltre, SS Promotion si occupa anche di Social Media Marketing, ovvero la promozione sui principali Social Network, creando pagine e profili aziendali per far crescere la rete di contatti dell’Azienda anche sui Social Network ed acquisire nuovi contatti, sfruttando anche questi canali che ormai sono diffusissimi.
Per concludere, SS Promotion propone prezzi vantaggiosissimi, tra i più competitivi del mercato web e, visti i tempi di crisi, offre ai propri clienti anche pagamenti rateizzati su misura con le disponibilità econmiche del cliente.

SS Promotion
Simone Sgavicchia (Titolare)