NUOVI SITI

Online il nuovo sito di T-Pole Solution provider for Embedded and Industrial PC

25/03/16

E’ ora online il nuovo sito web di T-Pole specializzata in soluzioni PC based per automazione industriale e applicazioni embedded: single board computer, embedded pc, hmi, server ipc, switch industriali.

T-Pole rilancia la propria immagine sul web con un sito web dalla grafica completamente rinnovata. Bianco, grigio e il tipico bourdeaux sono i colori dominanti. Il nuovo sito web è ben visibile su qualsiasi dispositivo (mobile, desktop e tablet).
Dal 1995 T-POLE fornisce soluzioni PC based al settore dell’automazione industriale e delle applicazioni embedded. T-POLE si propone come partner tecnologico con cui sviluppare soluzioni all’avanguardia: dalla fornitura di schede, sistemi embedded e pc industriali, allo sviluppo di soluzioni innovative, il nostro obiettivo è di superare le aspettative di ogni cliente, offrendo standard di prodotto, servizio di consulenza e supporto tecnico qualitativamente eccellenti.
T-Pole è membro del Windows Embedded Partners Program (WEPP).
Il personale T-Pole vanta un’esperienza pluriennale nello sviluppo di sistemi operativi Microsoft® Embedded, dal noto Windows XP embedded (XPe), passando al successore Windows Embedded Standard 2009, a Windows Embedded Stardard 7, Windows Embedded 8 Standard (WES8), per arrivare al più recente Windows 10 IOT.
T-Pole segue il cliente nella definizione delle specifiche, consiglia quali Embedded Features possono essere usate e sviluppa l’immagine del sistema operativo in house. La profonda conoscenza delle tecnologie disponibili è la nostra base per implementare correttamente i Write Filters (EWF/FBWF/UWF), utilizzare una Custom Shell o studiare uno strumento di deploy (installazione in produzione) personalizzato per il cliente.

KAUKY.COM
Paola Rovati (Responsabile pubblicazioni)