NUOVI SITI

Online il nuovo sito di “Un Sacco di Soluzioni”

07/07/21

Carattere e dinamicità non è ciò che manca al sito della ditta specializzata nel settore di grandi trasporti: dotato di una grafica chiara moderna, contiene in modo completo e ordinato tutti i dettagli che possono interessare a un eventuale acquirente con il minimo della dispersione e il massimo della semplicità. Sarà infatti possibile trovare tutte le informazioni di cui si può necessitare per approfondire la propria conoscenza sul prodotto e i servizi disponibili a titolo informativo in diverse pagine.

FotoEd è proprio di questo che si occupa la ditta storica “Un Sacco di Soluzioni”, specializzata in fornitura di Sacchi “Big Bag”, nuovi e usati, per diversi usi di imballaggio e stoccaggio di materie prime, materiali di scarto, rifiuti pericolosi e non.
“Nasce a Terni nel 2011 da un mio grande sogno” scrive Sandro Matini, il fondatore, sul sito della sua azienda, partendo dalla sua esperienza lavorativa nel campo ambientale iniziando in un piccolo garage insieme a sua moglie. La meta della ditta sarebbe quella di raggiungere “LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, ATTRAVERSO LA FORNITURA DELLE MIGLIORI SOLUZIONI, CON OTTIMI PREZZI E RAPIDITÀ DI CONSEGNA.”
Questo viene raggiunto per mezzo dei Big Bag, i grandi sacchi utilizzare per imballare e stoccare i materiali che vanno spediti da una parte all’altra. Questi si suddividono in Big Bag Base, Big Bag per Rifiuti Speciali, Mini Bag, Sacchi, Big Bag Amianto, Telo in Polietilene e Big Bag per Materie Prime. Sarà possibile dal loro sito vedere tutte le specifiche di ogni prodotto, che vanno da una dimensione minima di 35x35x70 e una portata minima di 25kg a dimensioni di 110X110X130 con una portata massima di 1.500kg.

Il loro sito offre inoltre la possibilità di conoscere meglio i loro prodotti con le rispettive specifiche, scoprire i vari servizi che offrono e le promozioni attive nel momento della visita, nonché una simpatica panoramica dello staff dedito alla realizzazione della meta sopra enunciata.

Conclusione:

E’ quindi evidente che Un Sacco di Soluzioni potrebbe rappresentare per qualcuno un valido punto di appoggio per trovare il servizio e la professionalità di cui necessita, dato l’ampia distribuzione (tutta Italia) che assicura lo staff.

Non dimenticare che per altre informazioni puoi visitare il loro sito ufficiale o contattarli tramite i seguenti contatti.

Sede Operativa: Via Usseglio, 5 - 00166 Roma
Telefono Fisso: +39 06 45776180
Mobile e Whatsapp: +39 320 3279269 | +39 349 6904400
E-Mail: bigbagmatini@yahoo.it