NUOVI SITI

Online il nuovo sito sul capodanno Roma 2016

23/09/15

La società Eventi di Roma a già messo online il nuovo sito dedicato al capodanno di Roma del 2016. Informazioni sui programmi e veglioni organizzati nei migliori locali della capitale

Fervono i preparativi per un Capodanno indimenticabile, ma non si è mai pronti ed organizzati abbastanza per accontentare le esigenze di tutti. C’è chi pensa alla notte di San Silvestro a casa in comodità con amici e parenti e chi invece è pronto a partire all’avventura per raccontare ogni anno qualcosa di nuovo.
Roma è da sempre una delle mete più gettonate se si pensa al Capodanno, pertanto non mancano gli infiniti preparativi per le infinite occasioni che una grande città riesce ad offrire. Feste, eventi, incontri, cenoni, discoteche e pernottamenti, la lista potrebbe essere davvero lunga ma il risultato non cambia
Il Capodanno romano sta già esplodendo nella corsa agli eventi più “cool” del momento e, se non volete farvi cogliere impreparati ecco a voi il sito ufficiale con gli eventi più grintosi www.capodannoroma2016.it potrete trovare tutte le informazioni ufficiali , i dettagli ed i contatti utili per non lasciarvi sfuggire un’occasione unica di gran divertimento, un momento magico da vivere e condividere nella sua pienezza e bellezza, augurandosi un felice e sereno 2015. Basterà scegliere una delle feste presenti il lista, visualizzare il locale giusto e contattare chi di dovere per riservare una serata unica e speciale.
C’è chi non rinuncia al classico cenone con i parenti, seduti appassionatamente alle interminabili tavolate, per poi alzarsi pochi minuti prima dello scoccare delle 24.00 pronti a stappare le bottiglie per il gran brindisi di rito esplodendo in una pioggia di baci ed abbracci festosi.
Per i più la cena al ristorante è difficile da svincolare, portate succulente e pietanze in tradizione che non lasceranno insoddisfatti i palati più raffinati. L’obiettivo è quello di concludere la nottata in allegria magari allegria, senza rinunciare alla buona musica ed al buon vino.
La scelta è davvero vasta e variegata, sul portale aggiornato capodannoroma2016 troverete tutte le news più interessanti ed anche le prevendite dei locali più in della città. La fine dell’anno va festeggiata fino allo sfinimento, ballare, saltare, sudare, bere in buona compagnia, pronti ad esorcizzare le paure ed a chiedere di più dal nuovo anno, sorprese, gioie e tanta felicità.
Il capodanno a Roma è online, la lista delle strutture è già attiva, sarà semplice reperire le informazioni giuste e valutare la soluzione più idonea, lasciarsi guidare dalle descrizioni disponibili su quale potrebbe essere il locale più adatto alle vostre esigenze. Una galleria fotografica infine potrà guidarvi offrendovi sempre la possibilità di reperire i numeri e gli indirizzi giusti che indubbiamente vi permetteranno di guadagnare tempo e fatica.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)