NUOVI SITI

Online il nuovo sito web di Caffè Attibassi

10/07/12

La moderna comunicazione visiva di aaugh® per il nuovo sito Caffè Attibassi, storico marchio bolognese del Gruppo Co.ind

È online attibassi.it il nuovo sito di Caffè Attibassi, sinonimo di eleganza e qualità made-in-Italy.
Il nuovo sito web espone la storia di Attibassi, esalta la qualità del prodotto ed esprime l’identità del marchio di proprietà di Gruppo Co.ind, una delle più grandi torrefazioni italiane il cui caffè viene consumato ogni anno da almeno 5.000.000 di famiglie italiane (Co.ind è proprietario di Meseta e produce il caffè a marchio per importanti realtà come Coop e Conad).
L’elegante web design, creato dal laboratorio aaugh® di Net Sinergy, presenta Attibassi nella sua nuova veste grafica a una vasta platea di visitatori italiani ed esteri, dai consumatori finali ai clienti professionali, dagli appassionati di caffè alla stampa specializzata.
Il dottor Stefano Urso, Responsabile Marketing Caffè Gruppo Co.ind S.c., inquadra il nuovo sito attibassi.it come “evoluzione di un brand che mantenendo ben salde le sue radici nella classicità e storicità italiana, contestualizza in chiave moderna i messaggi tradizionali della comunicazione di Attibassi".
Il sito attibassi.it è stato sviluppato con tecnologie HTML5, CSS3, jQuery e con tecnica responsive, è ottimizzato per una corretta visualizzazione su pc, tablet e smartphone. Il mix tecnologico alternativo al flash non altera i risultati ottenuti sia in termini di animazioni, loading, effetti di visualizzazione di pagine e contenuti SEO.
attibassi.it : the espresso italiano sensation.

Net Sinergy Srl
Laura Torrano (Web Marketing)