NUOVI SITI

Online il nuovo sito web di Chianti Explore per la vendita online di originali tour sulle colline del Chianti

21/06/17

E’ finalmente online il sito web di Chianti Explore dedicato alla promozione del territorio del Chianti in tutto il mondo: avventurosi tour sulle colline toscane, originali tour di Siena e Firenze e molto altro.

FotoSul sito web di Chianti Explore troverai i migliori Tour disegnati per far scoprire il favoloso territorio del Chianti. Passeggiate nei Vigneti, Fuoristrada nei sentieri, Escursioni con la mitica FIAT-500, Corsi di cucina, Visite alle cantine ed ai castelli, Voli in mongolfiera.
Wine Tour? È un’esperienza dal vivo per entrare in contatto con il fantastico mondo del Vino. Un tour comprende solitamente una visita ad un’azienda agricola produttrice di vini, una giro nelle Vigne, una visita alle Cantine e naturalmente una Degustazione.
Un Wine Tour è sicuramente il modo migliore per scoprire il Vino Chianti Classico!

Tour Privati divertenti, avventurosi, all’aria aperta e la maggior parte include una degustazione di Vini. E’ possibile scegliere se viverli nella città di Firenze, a Siena o nella campagna del Chianti.
Inoltre, una sezione del sito è dedicata a proposte di Ristoranti di qualità, dove assaporare la Cucina Toscana e degustare l’ottimo Chianti Classico.
La cucina è diventata per molti un punto fondamentale della vacanza, infatti molti turisti sono alla ricerca di ristoranti dove gustare i piatti tipici del territorio. Molti Ristoranti nel Chianti basano la loro cucina con il rispetto per le tradizioni, infatti è possibile trovare piatti di una volta come Ribollita, Panzanella e Fettunta, il tutto preparato con le mani moderne dagli Chef di oggi.

KAUKY.COM
Paola Rovati (Responsabile pubblicazioni)