NUOVI SITI

Online il nuovo sito web Pulizieroma.net. La tua impresa di Pulizie, a Roma

30/06/16

E’ online da oggi il nuovo sito web Pulizieroma.net di Ecos Pulizie di Roma, realizzato dalla orangewebstudio di Fabrizio Giancaterini, proprietaria del network UpGo.it, leader nella costruzione di siti web, progetti web marketing, contenuti per il web e attività SEO e SEM.

Fotol nuovo sito web è il nuovo punto di riferimento company dell’ azienda Ecos Pulizie, con esperienza pluriennale nel campo della pulizia di uffici, case, appartamenti e condomini.

Specializzata da anni nelle pulizie professionali in tutto il territorio della Provincia di Roma, la Ecos Pulizie ha scelto UpGo - orangewebstudio per la progettazione della propria nuova immagine digitale. Sito web, social network, link building e contenuti originali dedicati alle tematiche della pulizia, dell’ igiene e della sanificazione.

Il nuovo canale online mette a disposizione una live chat Facebook, per conoscere e approfondire le tematiche trattate dal magazine online e conoscere servizi e prezzi dell' impresa di pulizie romana.

UpGo.it
Fabrizio Giancaterini (Responsabile)