NUOVI SITI

Online il sito del Ristorante Mamma Nanà a Roma

13/01/17

A Ponte Milvio ha aperto il Ristorante Mamma Nanà con una cucina genuina tra passato e futuro

Il Ristorante Mamma Nanà è il luogo ideale per mangiare bene a Roma. Nato dalla passione per la cucina di alcuni amici che rispettano i prodotti italiani e ci tengono a soddisfare i propri clienti, questo ristorante offre un ricco menù che unisce la cucina tradizionale italiana con nuove visioni create con attenzione al gusto e all’estetica di ogni piatto. Ponte Milvio offre diverse soluzioni per mangiare e divertirsi in una magica serata romana, ma Mamma Nanà è una soluzione nuova in cui consumare una cena o un ricco aperitivo in un ambiente raffinato e arredato con gusto, con la comodità di prenotare il proprio tavolo e persino i propri piatti anche online prima di raggiungere il locale. Da pietanze crude a creazioni cotte secondo le esigenze e il desiderio dei vari clienti, gli che esperti di questa struttura propongono tante soluzioni e non solo per cena. Infatti Mamma Nanà è disponibile dalla colazione al dopocena per accontentare le vostre richieste e, su richiesta, è possibile anche organizzare un evento o festeggiare un giorno speciale con eleganza e stile. La filosofia di questo ristorante è l’utilizzo di prodotti genuini, e la fusione di passato e futuro per un’esperienza di sapori a 360 gradi.

Una città come Roma offre molti bei ristoranti, pizzerie e vari locali per mangiare e intrattenersi con la propria famiglia e gli amici, ma è difficile spesso fidarsi di quello che succede in cucina e della freschezza degli ingredienti utilizzati per cucinare piatti gustosi. Lo Chef Gianluca Fioritti del ristorante Mamma Nanà è molto attento alla qualità dei suoi piatti e il personale paziente e disponibile che vi accoglie con il sorriso, sono sicuramente dei validi motivi per provare un pranzo o una cena in questa nuova oasi del gusto in una delle zone più attive della movida romana moderna. Dagli antipasti al dessert, il menù vive di tradizione e fantasia, con creazioni originali pronte a stupirvi. La tartare, i crudi preparati con cura ed esperienza, primi piatti conosciuti o meno, carne, pesce e tante verdure usate con immaginazione per una serie di contorni da provare assolutamente. Il tutto accompagnato con una vasta scelta di vini, dei quali se non ve ne intendete, i camerieri sono pronti ad illustrarvene le caratteristiche e consigliarvi quello migliore a seconda del piatto che avete scelto. Il rapporto qualità prezzo rispetta gli standard ottimali di un ristorante accogliente e di alto livello, perchè oggi è importante saper mangiare e non spendere troppo per poter contare sulla genuinità e la professionalità del settore. Se visitate il sito www.mammanana.it per esempio potete notare che i prezzi sono alla portata di tutti e a portata di click, così potete anche farvi un’idea della spesa prima di prenotare e decidere di mangiare al Ristorante Mamma Nanà. Anche se avete in mente una sorpresa per una persona speciale e volete un po’ di privacy, potete ordinare e acquistare i piatti comodamente online e riceverli o portarli nel luogo che preferite per consumarli tranquillamente tra voi.