NUOVI SITI

Online il sito Italian Home Restaurant, portale pensato per chi gestisce un Home Restaurant Italiano

09/03/16

E’ finalmente online il sito Italian Home Restaurant. Cliccando su www.italianhomerestaurant.com si ha l’occasione di varcare le porte di uno spazio web innovativo, un vero e proprio portale dedicato a chi gestisce un Home Restaurant in Italia.

Oggi sembrano essere sempre di più le persone che, per pura passione o per divertimento, decidono di trasformare la loro casa in un piccolo e accogliente ristorante.

Mangiare all’interno di un Home Restaurant significa avere l’occasione di riscoprire i sapori tipici della cucina tradizionale italiana e allo stesso tempo condividere esperienze di vero gusto in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Il sito, caratterizzato da grafica semplice ma accattivante, vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono dare visibilità al loro Home Restaurant in modo del tutto gratuito. Basta registrare un proprio account personale e iniziare a gestire il profilo. Il sito funziona come un piccolo social network. All’interno di ciascun profilo è possibile inserire immagini, video, link a siti web, indirizzo, giorni e orari di apertura, descrizione. Diverse le categorie tra cui: Home Restaurant, Home Farm Restaurant e Home Restaurant B&B. E’ disponibile anche un form per contattare direttamente la struttura.

Con Italian Home Restaurant chiunque può decidere di contattare le strutture inserite per prenotare un pranzo o una cena. Presente anche un sistema di ricerca rapido in Home Page che consente, selezionando la località e il tipo di cucina di interesse, di visualizzare tutti gli Home Restaurant più vicini alle proprie esigenze. Italian Home Restaurant si trasforma così in un luogo di incontro, di scambio e di svago.

La sezione blog è dedicata alla pubblicazione di articoli di interesse, specialmente nel settore food&beverage. Ottima anche la presenza dell’azienda sui social network. Grazie alla pubblicazione di post originali, Italian Home Restaurant cerca di costruire un dialogo con i propri utenti, al fine di soddisfare ogni necessità e porsi come spazio dedicato agli amanti della buona cucina italiana.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)