Utenti registrati: 37644 - Testi pubblicati: 234322
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Generoso Spagnuolo
Azienda: Eva Group
Web: http://www.admaiora.com/it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Online il sito Q8Recard per la nuova carta carburante prepagata offerta da Q8

Pubblicato il 05/12/11 | da Generoso Spagnuolo


Da oggi è online il sito dedicato a Q8Recard, il nuovo strumento a spendibilità limitata per l’acquisto di carburante lanciato da Q8.

Q8 presenta Q8Recard, la nuova carta prepagata ricaricabile per l'acquisto di carburante che offre una serie di vantaggi economici alla clientela. Con Q8Recard il rifornimento carburante diventa più semplice: la carta prepagata Q8Recard viene utilizzata tramite POS sul punto vendita semplicemente digitando il PIN di sicurezza, lo scontrino dell'operazione riporta il riepilogo dettagliato dell'importo pagato e del credito residuo. La Q8Recard può essere acquistata da persone fisiche ed associata ad una sola anagrafica, oppure acquistata dai possessori di P.IVA consentendo l'utilizzo di 5 carte ricaricabili sullo stesso profilo aziendale.

La carta prepagata può essere richiesta online, contestualmente ad una operazione di ricarica, sul sito dedicato www.q8recard.it, oppure richiesta direttamente presso i punti vendita Q8 abilitati al circuito Q8Recard. A tutti coloro che fanno richiesta della Q8Recard sul web viene rilasciato un codice personale che permette di caricare il credito acquistato presso il punto vendita Q8 rendendo la Q8Recard immediatamente attiva e utilizzabile per l'acquisto di carburante.


Acquistando una carta via web o registrando sul sito una Q8Recard comprata sul punto vendita Q8 è possibile usufruire di numerosi vantaggi online:
- incremento della ricarica effettuata (nella misura dell'1/2% in più dell'importo ricaricato);
- accredito di ulteriori bonus punti per concorrere al programma loyalty StarQ8;
- possibilità di controllo delle ricariche effettuate, degli acquisti carburante e dei punti bonus direttamente dal sito.


È possibile ricaricare la propria Q8Recard direttamente da web con carta di credito e in assoluta sicurezza fino ad un massimo di 2.500€. La registrazione su web della propria Carta Q8Recard garantisce, inoltre, di essere avvisati della scadenza della carta a partire dai 2 mesi antecedenti la scadenza stessa. La carta prepagata, infatti, scade dopo due anni dall'ultima ricarica e la scadenza della carta viene aggiornata ad ogni singola ricarica effettuata.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento della carta prepagata Q8Recard e per controllare i punti vendita autorizzati visitare il sito www.Q8Recard.it



Contatti
Dott.ssa Cinzia Petrucci
tel 06/52088966
cpetrucc@q8.it
Uff. Marketing Q8


Roma
Viale Dell'Oceano Indiano, 13
00144 Roma
Telefono 06 520881
Fax 06 52088655
_______________________________________
Q8 Italia, Kuwait Petroleum Italia, è un'affiliata della Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait. Attraverso le proprie attività, il Gruppo Q8 in Italia copre l'intero ciclo integrato del downstream petrolifero.


Link: Q8Recard

Autore della pubblicazione:
Generoso Spagnuolo
Ufficio stampa
Eva Group
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 152486


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas