SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

È online onicomicosi.com, per conoscere cause, cure e rimedi dell’onicomicosi

12/03/14

L’onicomicosi è una malattia infettiva. Colpisce le unghie sia delle mani che dei piedi ed è causata in particolare dall’azione di funghi come dermatofiti, lieviti e muffe.

Il rischio di contrarre questa patologia aumenta con la presenza di fattori quali l’ereditarietà, l’età avanzata e l’indebolimento delle difese immunitarie.
Onicomicosi.com affronta questa patologia consigliando le azioni atte a migliorare la prevenzione ed indicando, a seguito di diagnosi da effettuarsi in laboratori specializzati, quali siano le cure più efficaci.
La cura farmacologica, spesso, non è sufficiente a debellare la malattia, pertanto a volte si rende necessario un intervento chirurgico, anche utilizzando le moderne tecnologie laser, per rimuovere la parte dell’unghia colpita dalla patologia.
Inoltre, sul sito potrete conoscere anche quali prodotti naturali si possono utilizzare come rimedio, se l’infezione non è ancora giunta ad un livello critico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital Management di Patella Michele
Responsabile account:
Michele Patella (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere