CORSI
Comunicato Stampa

Open day ScuolaTao Lugano - 17 ottobre 2021

08/10/21

Una giornata gratuita, aperta a tutti, per conoscere la scuola dal vivo nella nostra sede e con il miglior prezzo per iscriversi ai corsi.

FotoAl mattino è prevista una presentazione generale della scuola e dei corsi, nel pomeriggio è possibile scegliere tra sessioni parallele delle varie discipline insegnate nella sede, quali l’agopuntura, il tuina, l’alimentazione, il qigong, la riflessologia onzonsu, l’auricologia e molte altre. Scegli il corso che ti interessa e segui il suo workshop.

La segreteria è a disposizione per informazioni e iscrizioni.

Così potrai toccare con mano la qualità di ScuolaTao.

ScuolaTao Lugano è una scuola riconosciuta di medicina cinese in Canton Ticino, in cui gli allievi apprendono e praticano in prima persona la medicina tradizionale cinese grazie a programmi che mettono l’allievo e il suo successo formativo al centro del progetto.

La scuola propone corsi pluriennali di formazione nelle varie discipline della medicina cinese, oltre a corsi tematici e workshop che offrono un ampio spettro di lezioni di base e di approfondimento.

L’offerta didattica si snoda infatti tra corsi quali:
- Fondamenti di Medicina Cinese (MTC)
- Agopuntura
- Tuina
- Alimentazione
- Auricoterapia
- Farmacologia

I nostri corsi sono rivolti a:
- professionisti della salute
- medici e terapisti
- tutti coloro che vogliano sperimentare le possibilità lavorative offerte dalla medicina cinese, anche senza avere una formazione medica alle spalle

In Svizzera la Medicina Cinese è riconosciuta dalle casse malati e inserita in Ospedali e Cliniche.

La scuola è in corso di accreditamento Oda AM e prepara gli allievi all’esame federale per diventare Naturopata Federale specializzato in MTC. La scuola è riconosciuta dalla Associazione Svizzera dei Medici Agopuntori.

I corsi sono aperti a tutti, anche non medici.

Per approfondire il programma della giornata, seguici gratuitamente e iscriviti adesso: https://www.scuolatao.com/approfondimenti/open-day-scuolatao-ottobre-2021/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scuola Tao
Responsabile account:
Ljiljana Plavsic (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere