TURISMO
Comunicato Stampa

“Opening” dei Mercatini di Natale, la proposta dell’Hotel Europa Splendid di Merano

10/10/18

A pochi passi dai rinomati Mercatini di Natale di Merano, l’Hotel Europa Splendid propone un interessante soggiorno per l’apertura della manifestazione più attesa dell’anno.

FotoIl prossimo 23 novembre (venerdì), tra poco meno di due mesi, saranno inaugurati i Mercatini di Natale di Merano, l’evento invernale di maggiore successo di pubblico in Alto Adige.
Oltre ottanta stand, dislocati lungo il fiume Passirio, accoglieranno migliaia di visitatori fino al 6 di gennaio 2019, deliziandoli con specialità tipiche del territorio e offrendo loro oggetti dell’artigianato locale, per un regalo speciale.
La proposta dell’Hotel Europa Splendid è di vivere questa magica atmosfera all’inizio del periodo, in modo rilassante e unico.

L’albergo, sorge nel cuore di Merano, sull’isola pedonale, ed è un antico e prestigioso edificio in “Jugendstil”, lo stile Liberty che caratterizza i più importanti e begli edifici della città.

Soggiornare dal 23 novembre, data di inaugurazione dei Mercatini, presso l’Hotel Europa Splendid, vuol dire godersi questa magica atmosfera in un momento di calma, con poco pubblico e potendo beneficiare della splendida posizione dell’albergo, a soli 100 metri dai Mercatini.
La sera prima dell’inaugurazione (giovedì 22 novembre) è anche in programma un talentuoso concerto che vedrà come protagonisti i membri della Fondazione Luciano Pavarotti, presso l’imponente sala principale del Kurhaus. Da venerdì 23 novembre, invece, inizierà il programma ufficiale con tante iniziative per le famiglie e non solo.

Nella proposta dell’Hotel Europa Splendid anche il suggerimento di passare un’immancabile giornata presso le famose Terme Merano, per rilassarsi in acqua tra le numerose piscine o per godersi la nuovissima e grande area relax (sarà inaugurata a novembre 2018).

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere