SOCIETA
Comunicato Stampa

Opportunità lavorative con voucher

28/07/16

Il Comune di Cornate d'Adda offre nuove opportunità lavorative retribuite con voucher.

FotoIl Comune di Cornate d’Adda ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per prestazioni di lavoro occasionale accessorio retribuite con i buoni lavoro, i cosiddetti voucher.
La selezione è rivolta agli inoccupati, disoccupati, lavoratori in mobilità o in cassa integrazione. Inoltre per partecipare alla selezione è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, essere cittadini italiani, essere residenti nel Comune di Cornate d’Adda, essere fisicamente idonei all’impiego e non avere carichi penali. L’interessato dovrà presentare la domanda entro le ore 12.30 del giorno 9 agosto 2016, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.comune.cornatedadda.mb.it e all’ingresso del Palazzo Comunale. La domanda, con allegati il curriculum vitae e la fotocopia di un documento d’identità, deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
• consegnandola direttamente all’ufficio protocollo;
• spedendola mediante raccomandata con avviso di ricevimento a COMUNE DI CORNATE D’ADDA – VIA VOLTA N. 29 - 20872 CORNATE D’ADDA (MB). Le domande spedite con raccomandata saranno prese in considerazione solo se pervenute al protocollo dell’Ente entro la data di scadenza (9 agosto 2016);
• inviandola all’indirizzo PEC comune.cornatedadda@cert.legalmail.it.
Successivamente verrà stilata una graduatoria, che verrà utilizzata ogni qualvolta si presenterà una necessità. I soggetti in graduatoria verranno di volta in volta chiamati per un colloquio con il responsabile del settore interessato, volto a rilevare le attitudini personali, l’esperienza e le capacità.
La graduatoria verrà pubblicata all'albo pretorio online e sul sito internet del Comune.
Il pagamento delle prestazioni occasionali verrà erogato con voucher del valore netto di € 7,50, comprendente la contribuzione previdenziale INPS e l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il bando pubblicato sul sito comunale o disponibile all’ingresso del Palazzo Comunale.

Cornate d’Adda, 26 luglio 2016



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comune di Cornate d'Adda
Responsabile account:
Davide Vitali (Addetto URP)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere