NUOVI SERVIZI

Ora puoi Laurearti ONLINE con SARDINIA FORMAZIONE

24/05/19

Per diventare il numero uno scegli la numero uno! si ora si può facilmente ! L'Università Telematica Pegaso ti aspetta per una straordinaria esperienza formativa. Ovunque ti trovi e quando vuoi, basterà inserire le credenziali per accedere alla piattaforma e iniziare a studiare. Potrai sostenere gli esami in una delle oltre 70 sedi presenti in Italia.

FotoOFFERTA FORMATIVA

I nostri corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

10 Corsi di Laurea
158 Master
26 Perfezionamenti
96 Alta Formazione
114 Esami Singoli
3 Certificazioni
Corsi di Laurea

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza
Laurea Triennale in Ingegneria Civile
Laurea Triennale in Scienze Turistiche
Laurea Triennale in Economia Aziendale
Laurea Triennale in Scienze Motorie
Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione
Laurea Magistrale Biennale in Scienze Pedagogiche
Laurea Magistrale Biennale in Management dello Sport e delle Attività Motorie
Laurea Magistrale Biennale in Scienze Economiche
Laurea Magistrale Biennale in Ingegneria della Sicurezza

626School , con SardiniaFormazione, è la prima EDU-TECH School della Sardegna , grazie a UNIPEGASO , nostro partner numero 1 nel campo dell’istruzione universitaria a distanza , offre la possibilità ai giovani e meno giovani , alle donne che hanno dovuto interrompere gli studi universitari ,a quanti vogliono migliorare la loro carriera lavorativa di Laurearsi on line.

L’Università Telematica Pegaso, di cui 626School è E-Learning Ceter Point , scelta da oltre 60.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori , donne e diversamente abili. Con Pegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami in una delle oltre 70 sedi presenti in tutta Italia.

Link: https://laureaonline.sardiniaformazione.it/

Riferimento all'articolo originale: