HI-TECH

Orange Business Services migliora la collaboration nelle Piccole e Medie Imprese in Italia con il lancio di BuzMi

27/10/17

BuzMi incorpora servizi voce, unified inbox, messaggistica istantanea, presence e collaboration. Basata su tecnologia cloud di Mitel, la soluzione BuzMi fornisce Real-Time Collaboration estesa oltre l’ufficio fisico

FotoOrange Business Services annuncia il lancio in Italia di BuzMi, una nuova soluzione collaborativa basata su tecnologia cloud di Mitel. BuzMi è dedicata appositamente alle PMI Italiane, per aiutarle a supportare la crescente mobilità della loro forza lavoro e per incrementare produttività ed efficienza.

Il mondo produttivo è in costante evoluzione e ha superato i confini di tempo e spazio che erano tradizionalmente dedicati al lavoro. Rendere più facile la mobilità, aumentare la produttività grazie agli strumenti giusti e offrire gestione e controllo adeguati sono gli elementi centrali delle nuove modalità di lavoro offerte dalla trasformazione digitale.

BuzMi di Orange Business Services è stata sviluppata per rispondere a queste esigenze e per sostenere anche uno sviluppo futuro delle necessità collaborative. BuzMi è un’applicazione «all inclusive» che incorpora servizi voce, unified inbox, messaggistica istantanea e presence.

Un servizio in cloud per migliorare il business e la user experience
BuzMi è un servizio erogato in modalità SaaS che funziona su smartphone, laptop e tablet tramite un collegamento a Internet. Riunisce tutti gli strumenti di comunicazione in una singola App e consente la gestione della voce e della messaggistica istantanea da un solo dispositivo riducendo la complessità a favore della produttività.

Semplice da usare e gestire, BuzMi non necessita di installazione o di manutenzione del software. La visualizzazione dei dati su dashboard intuitive ottimizza la business performance e migliora le attività in team grazie a un sistema gestito in tempo reale, garantendo qualità e sicurezza ai massimi livelli.

“La nostra nuova soluzione di collaboration BuzMi fornisce uno strumento flessibile per la forza lavoro sempre in movimento delle piccole e medie imprese di tutta Italia. La sua concezione innovativa e intuitiva la rende user-friendly ed ergonomica, per un’esperienza di utilizzo semplificata. Questo la rende lo strumento perfetto per la digital transformation in atto in ogni area di business” ha detto Vannina Kellershohn, Vice president, Universal Communications & Collaboration Business Unit di Orange Business Services.

BuzMi viene offerta in tre tagli commerciali: Essential, Premium Domestic e Premium International. Un unico contratto copre tutti le esigenze aziendali, senza alcun vincolo temporale.

Doublevi di Vitaliano Vitale sas
Silvio De Benedetti (Ufficio Stampa )