NUOVI SERVIZI

ORION H2O, water dispenser per le aziende del settore HORECA

22/06/21

Il water dispenser rappresenta la soluzione migliore per avere acqua pura a microfiltrazione nei bar e nelle altre attività commerciali. Attraverso questo prodotto avete la possibilità di soddisfare le esigenze e le richieste dei vostri clienti in maniera ottimale. Oggi, offrire dell'acqua depurata e priva di elementi dannosi per l'organismo è essenziale, in quanto il water dispenser consente di risparmiare sia sotto il punto di vista economico, personale sia ambientale.

FotoInoltre, grazie a questo impianto frigosatore a microfiltrazione riuscirete a ottenere dell'acqua fredda pura, naturale e frizzante nella propria attività.

Se siete alla ricerca di una soluzione unica e impeccabile per erogare l'acqua da servire ai clienti il water dispenser rappresenta il rimedio più ecologico e funzionale in assoluto presente in commercio.

Cos'è il water dispenser e a cosa serve?

Water dispenser è un produttore d'acqua microfiltrata gasata e fredda, grazie alla sua funzionalità avete la possibilità di ottenere un'acqua pura, chiara, limpida e organoletticamente piacevole. Questo dispositivo altamente tecnologico presenta un sistema di erogazione elettronico, ovvero permette di versare nel bicchiere , in bottiglia o direttamente in brocca la quantità giusta di acqua in base alla situazione presentata. Il procedimento di raffreddamento avviene in maniera diretta, prima di uscire dal macchinario l'acqua effettua un percorso particolare, più precisamente attraversa una serpentina in acciaio inossidabile avvolta in un imballaggio specifico nel banco di ghiaccio, dove trova spazio in un altro percorso a serpentina realizzata in rame che ricopre il ruolo da vero e proprio evaporatore e che è dotato di gas refrigerante. Si tratta di un processo movimentato espressamente acquisito che ha come obiettivo quello di consentire e diffondere il freddo immessa dall'evaporatore.

Inoltre, un altro vantaggio che si può avere dal water dispenser riguarda la qualità dell'acqua che risulta ottimale e depurata nel tempo; in quanto le sue funzionalità aiutano a eliminare in maniera particolare i batteri e microrganismi al 100%. Per di più risulta efficace in assenza di determinati contatti con l'esterno.

Water dispenser per le aziende del settore HORECA

Water dispenser è il miglior dispositivo per le aziende del settore HORECA, attraverso questo prodotto di alta qualità si ha l'occasione di ottenere una serie di benefici in maniera tale da offrire ai clienti dell'acqua pura e depurata.

Essendo un macchinario altamente tecnologico aiuta le attività nel settore della ristorazione in particolare ad erogare l'acqua con semplicità, tra l'altro è considerato la soluzione migliore in grado di rispettare l'ambiente.

L'acquisto delle bottiglie di plastica di acqua e i boccioni rappresentano dei contenitori dannosi sotto il punto di vista ambientale, per questa ragione è importante salvaguardare sia la nostra salute ma soprattutto dobbiamo iniziare a rispettare il pianeta e tutto ciò che ci circonda.

La visione sostenibile è un profilo che bisogna seguire se si ha intenzione si continuare a far sopravvivere la razza umana e il pianeta stesso in futuro. Ecco perché dobbiamo iniziare a sensibilizzarci al punto tale da preservare la nostra stessa sopravvivenza.

L'acqua è una risorsa esauribile, quindi una volta terminata non sarà più disponibile per essere consumate, di conseguenza diventerà un vero e proprio problema per noi e per le generazioni future vivere.

Grazie agli erogatori di acqua non soltanto si ha l'occasione di eliminare tutte le sostanze e le particelle dannose per la nostra salute, ma anche trattare questa risorsa per noi vitale nel migliore dei modi in assoluto.

Anche se l'acqua che giunge dai nostri rubinetti è già potabile, con i depuratori di acqua microfiltrata lo è ancora di più; questi apparecchi offrono l'opportunità di bere questo elemento importante in modo pulito e depurato al 100%.

I water dispenser H20 rappresentano il miglior prodotto per erogare l'acqua direttamente a casa, in negozio, nei ristoranti, bar, etc, in maniera comoda ed ecologica. Grazie a questi macchinari tecnologici potrete offrire ai vostri clienti soltanto il massimo della qualità e del servizio, così da soddisfare a pieno qualsiasi loro esigenza, consentendoli di beneficiare dei vantaggi che si possono ottenere bevendo solo acqua chiara, pulita e priva di elementi tossici.

Antonio Giannella
Antonio Giannella (Consultant)