EDITORIA
Comunicato Stampa

"Orme nella sabbia", l'amore è più forte della malattia.

24/03/20

L'amore è più forte della malattia. Questo si evince dalla storia di Marco e Alice, lui giovane medico e lei studentessa universitaria che si scopre malata. Prima soli, poi insieme, padre e madre di Roberto. Il tutto non senza emozioni per il lettore.

Foto“Orme nella sabbia” è un libro, disponibile sia in formato cartaceo che e-book, edito da Lettere Animate Editore e scritto da Santino Caserta. L’autore, nato a Reggio Calabria e studente universitario di Medicina e Chirurgia presso l’ateneo di Messina, propone la storia di un travolgente amore, quello di Marco e Alice. Travolgente perché, senza preavviso e con la potenza che solo questo sentimento può avere, irrompe nella vita dei personaggi e la colora di nuove esperienze. La malattia di Alice complica notevolmente la spensieratezza dei due, che affronteranno insieme una durissima battaglia per la vita. Nascerà Roberto. E crescerà. Cresce in una famiglia che lo riempie di affetto e, mentre i fiori gialli e fucsia tappezzano il giardino di casa, spegnerà sette candeline.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Santino Caserta
Responsabile account:
Santino Caserta (Autore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere