PRODOTTI

Oro Arezzo Love in Florence Parfum con Maria Gaia Piccini

11/04/19

Un profumo contenuto in un gioiello. Visitatori interessati al nuovo Love in Florence presentato nello spazio di Maria Gaia Piccini - Pontevecchio

FotoGrande interesse allo spazio di Maria Gaia Piccini, per la scultura Pyramid di Roberto Casati e del suo prezioso contenuto: il nuovissimo profumo Love in Florence.
Una fragranza che coinvolge, come sospesi nell'aria allo sbocciare della primavera, a gustar Firenze dal Piazzale Michelangelo.

Nello spazio di Gaia, Roberto ha presentato un progetto innovativo, teso ad unire il gioiello alla vanità, l'arte alle tumultuose senzazioni dell'Anima. Un profumo vestito da gioiello, per appagare i sensi, gli occhi e sognare l'Amore.

La scultura, in prezioso Alabastro di Volterra in forma piramidale, custodisce e protegge l'essenza dell' anima, con il suo primo, intimo vestito: Love in Florence Parfum.

Il progetto, ci dice il designer, è quello di coinvolgere abili artigiani, per lavorare le preziose pietre Toscane ed i sensuali profumi Rinascimentali. A marzo abbiamo presentato Love in Forte dei Marmi Parfum presso il Museo Ugo Guidi e il Logos Hotel. L'obiettivo è presentare altre fragranze, dedicate alle Città dell'arte.

Un progetto che unisce il Saper Fare il design post moderno, le preziosità dell'Alabastro e le fragranze dell'Amore.
Al progetto hanno collaborato:
ALI Alabastro, artigiani in Volterra dal 1920; A&AG, fragranze artigianali di nicchia; BB Sfere su misura;
Scatolarte, custodie artigianali esclusive; La Fenice, artigiani del ferro; Thomas grafica e stampa; Franco Mengoni (studio impianto Led) e Rinaldo Menicacci (prototipi in legno).

Pyramid, patend 08-01-2019 Tutti i diritti riservati

Pagine Facebook: Love in Florence | Love in Forte die Marmi
www.robertocasatidesign.com
roberto@robertocasatidesign.com