NUOVI SITI

Orologeria Majer annuncia il suo store online!

29/07/16

La storica orologeria Majer entra nel web con il nuovo e-commerce che permetterà a tutti di acquistare orologi e gioielli attraverso un pratico catalogo online, con spedizione veloce e gratuita in tutta Italia.

FotoFondata nel 1957 l’Orologeria Majer è da oltre 50 anni il punto di riferimento per gli appassionati di orologi. Il suo vasto catalogo comprende le migliori marche e modelli in circolazione. A partire dal 18 Settembre 2016 sarà possibile acquistare gli articoli direttamente tramite lo shop online.
L’Orologeria Online sempre attenta ai bisogni dei propri clienti, opera una attenta selezione degli orologi della propria collezione, che spazia dallo stile più classico fino a prodotti di maggior tendenza e glamour.
Tra i brand troverete: CASIO, Citizen, Calvin Klein, Tissot, Hamilton, G-Shock, Mondaine, Rado, Protrek ed altri ancora.

Per tutti quelli che si iscrivono alla newsletter del sito da ora e sino al 18 settembre Majer regala un buono sconto del 20% sul primo acquisto!

Orologeria Majer s.n.c.
Via Po 24 - 10123 Torino
comunicazione@orologeriamajer.it

Mantanera sas