PRODOTTI

ORONERO Collections

20/01/20

Le preziose ed esclusive carte da parati di Instabilelab Limited Edition

FotoRaffinato, opulento, glamour, prezioso e sensuale.

ORONERO è il nuovo progetto Limited Edition che raccoglie le inedite ed esclusive carte da parati di Instabilelab che hanno come leitmotiv il colore nero e l’oro.

Design e moda, grafica e studio della luce, due importanti collezioni che uniscono ricerca, creatività, artigianalità e fascino assoluto con il risultato di un prodotto davvero speciale. Con ORONERO, ancora una volta, Instabilelab mette in risalto la sua capacità di riuscire a superare i confini della semplice carta da parati creando soluzioni uniche e alternative che sfociano in veri e propri temi d’arredo.

Ecco le due preziose e rigorosamente irriverenti collezioni ORONERO:

The Skull
Carta da parati ispirata alla Haute Couture dove gli elementi più preziosi ed esclusivi sono applicati a mano. La collezione The Skull propone, infatti, dettagli ed elementi curati artigianalmente.
L’irriverente teschio, immagine iconica dell’azienda, si impreziosisce ed è declinato in quattro diverse brillanti varianti: paillette cuvette oro/oro, paillette cuvette oro/nero, glitter oro brillante e crystal mesh.
Un risultato strabiliante e una tecnica manuale di altissimo livello abbinata allo studio dell’incidenza della luce sul parato.

Prestige
Richiamano i preziosi orditi veneziani o un dettagliato dipinto chiaroscuro, le sofisticate e suadenti grafiche che Instabilelab ha deciso di stampare su carta color oro. Una resa estetica magnifica e un raffinato glam dove domina il tema di una lussureggiante natura declinata in undici inedite ed esclusive creazioni, quali:

Golden Memories (fitta grafia dorata, formule matematiche impresse in oro), Venere Nera (palmeti, fronde al vento che si specchiano nell’acqua), Golden Leaf (pulsante e rigoglioso sottobosco), Black Strong (l’opulente bellezza dei fiori in versione oro e nero), L’oro di Lulu (fiori glamour), Golden Flower (raffinato gusto retró e riflessi dorati in un tripudio di fiori), Oro Intenso (fiori d’oro), Black Garden (i fiori più belli in un giardino nascosto), Canario Nero (desiderio e natura), Gold Fish (in fondo al mare dove colori e ombre si confondono) e Tenebra (il teschio oro).

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)