ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Orta San Giulio. Esponi a Palazzo Ubertini con Jack Skeletron il 15 Dicembre 2019

09/12/19

Un’apertura speciale, un giorno unico, il 15 dicembre 2019 Palazzo Ubertini di #Orta San Giulio, ospiterà la fase conclusiva della Caccia al Tesoro di Jack Skeletron, personaggio tanto amato da grandi e piccoli.

In occasione dell’Evento Isola di Babbo Natale, l’Associazione Culturale Vibra, che ha la sede istituzionale nel Palazzo, ha chiesto all’Artista Alessio Gullì, molto apprezzato per le sue opere di grande impatto, di realizzare un’opera unica, da poter utilizzare fino al 7 Gennaio 2020

Il 1° dicembre 2019 è iniziata la Caccia al Tesoro di Jack, 6 “azioni” da portare a Palazzo Ubertini il 15 Dicembre 2019, direttamente all’aiutante di Babbo Natale, che verificherà e timbrerà la mappa\cartina in distribuzione su tutto il territorio (anche nelle scuole) e reperibile nelle attività commerciali di Orta San Giulio, presso il Comune e a Palazzo Ubertini (o su richiesta inviando una email a eventi@vibra.site).

Chi avrà fatto tutte le 6 azioni, riceverà una parte del “dolce” tesoro di Jack il giorno 15 Dicembre 2019 alla fine dell’Evento l’Isola di Babbo Natale, ma già da oggi sarà possibile iniziare il divertente gioco.

Sempre a Palazzo Ubertini il 15 Dicembre saranno presenti, oltre all’installazione artistica di Jack Skeletron alta oltre 4 metri (all’esterno del Palazzo), gradite sorprese per grandi e piccini, infatti potrete trovare selezionati espositori, l’Elfo addetto alle fotografie di Babbo Natale assieme ad altri Elfi felici, cioccolata calda, una postazione TELETHON, dato che anche il Palazzo Ubertini ha aderito all’iniziativa “Io sostegno la ricerca con tutto il cuore” e tanto altro…

PARTECIPA COME ESPOSITORE

Proprio per la particolarità dell’Evento, saranno selezionati una decina di espositori che potranno essere presenti il giorno 15 Dicembre 2019 in una location molto particolare, inserita tra le Dimore FAI Giovani con aperture eccezionali.

Con un modesto contributo (versato interamente a copertura delle spese) potrete quindi essere parte di una giornata molto importante, che sta ricevendo un elevato interesse e che vedrà una grande affluenza di famiglie per l’intera giornata.

Per partecipare potete:

chiamare il numero +39 335 189 2475
inviare una email a eventi@vibra.site

Potete sostenerci anche tramite una donazione CLICCANDO QUI’
http://vibra.site/donations/sostieni-vibra/

#palazzoubertini #jackskeletron #vibraeventi #ortasangiulio #ortalake #lakeorta #piemonteturismo #lagodorta #telethon #christmas #natale2019 #duemilaventi #iger #epop



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere