TURISMO
Comunicato Stampa

Ospitalità e Biologico: binomio vincente per una salutare vacanza

03/07/18

Tanta frutta biologica per “gustare” l’emozione di salutari sapori negli appuntamenti Happy Bio in calendario sulla costa ravennate.

FotoVoglia di mare, di sole, di relax? A tutto questo, aggiungiamo tanta frutta bio per “gustare” l’emozione di salutari sapori nei prossimi appuntamenti Happy Bio: il 3 luglio al Bagno Perla di Punta Marina Terme (Ra), il 4 luglio al Bagno SoleLuna di Lido di Savio (Ra), il 6 luglio al Bagno Adria di Casal Borsetti (Ra), il 10 luglio al Bagno Kiribati di Punta Marina Terme (Ra).
Frutto della collaborazione fra Confcommercio e Camera di Commercio di Ravenna, Stabilimenti Balneari della costa romagnola e Fattorie Faggioli di Cusercoli (FC), la mission di Happy Bio è quella di raccordare al polo costiero romagnolo un’offerta in cui “la vacanza” stessa diventa occasione di promozione dell’intero territorio, assumendo come elemento centrale strategico la sana alimentazione bio.
Rileva Fausto Faggioli, promotore del progetto: ”Happy Bio è in perfetta sintonia con il progetto “La Destinazione Ospitale del territorio ravennate”, promosso da Confcommercio Ravenna che propone un’offerta territoriale che integri la potenzialità estiva della costa ravennate con le stagionalità dell’entroterra.”
“Nei nostri Stabilimenti Balneari – riprendono Elio e Mirko Leoni del Bagno Perla – l’ospite può unire il benessere naturale regalato dal mare e dal sole a un'esperienza di vacanza legata alle tradizioni, alla buona cucina, a un’ospitalità autentica.”
“Il mare – continua Antonella Dallari del Bagno SoleLuna - può essere anche il suggestivo scenario per una “remise en forme” prima di riprendere i ritmi quotidiani.”
“Le proposte per il tempo libero – commenta Cinzia Boghi del Bagno Adria - devono essere in grado di far vivere agli ospiti esperienze uniche e irripetibili. E’ la vocazione e la storia del territorio a suggerirci su cosa puntare.”
“L’ospitalità – concludono Sabrina e Tommaso del Bagno Kiribati – è la nostra “arma vincente”. Benvenuti dunque in Romagna per una vacanza rigenerante, a contatto con i dolci ritmi dello splendido paesaggio che ci circonda.”





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fattorie Faggioli
Responsabile account:
Fausto Faggioli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere