NUOVI ACCORDI

OSPITALITÀ & MODA: iH Hotels Roma Cicerone ancora una volta partner di Altaroma

08/07/19

La kermesse internazionale dedicata al mondo della moda ha scelto come location la zona Prati della Capitale.

Dal 3 al 7 luglio 2019, la versione estiva di Altaroma si svolgerà negli spazi del PratiBus District, location post industriale di 5.000 mq frutto della riqualificazione di parte dell'ex deposito Vittoria dell'Atac. Come headquarter di casting e fitting è stato scelto nuovamente l’iH Hotels Roma Cicerone dove, tra eleganza e comfort a pochi passi dalle principali vie dello shopping della città eterna, i modelli e gli stilisti hanno avuto modo di prepararsi per le sfilate.
Ospiti internazionali, giornalisti, agenzie di moda, modelli e modelle, grandi nomi del mondo fashion tra cui Gattinoni, Fendi, Stefano Dassù e Pasquale Amoroso, Italo Marseglia e tanti altri ancora sono i protagonisti della passerella estiva romana. L’evento glamour coinvolge le collezioni di 100 designer e di circa 400 studenti delle scuole e accademie di moda provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, presso l’iH Hotels Roma Cicerone, si è svolto “Who is On Next?” non un concorso ma un vero e proprio progetto di scouting organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue, rivolto ai nuovi talenti della moda. Set ideale per lo sviluppo della creatività̀ è il Centro Congressi dell’iH Hotels Roma Cicerone, che può ospitare oltre 400 persone complessivamente, e con i sui spazi versatili e luminosi, attrezzature moderne ed uno staff sempre a disposizione.

Un’opportunità̀ unica ed esclusiva per molti stilisti italiani e stranieri che, grazie all’evento di Altaroma, hanno scelto il nostro paese per realizzare le loro creazioni e rendere reali i loro sogni. Siamo lieti di essere partner dell’evento e di ospitare organizzatori e giovani modelli/e, ma soprattutto di aver contribuito allo svolgimento della manifestazione.

iH Hotels Group
Alice Milia (ufficio stampa)