SOFTWARE

Osserva le stelle con la nuova app gratuita per iPhone OSR Star Finder

January 7 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Osserva le stelle del cielo con l'applicazione iOS per iPhone "OSR Star Finder". Un'applicazione gratuita che ti permette di osservare le stelle e le costellazioni semplicemente con un dito.

Sei indietro con i regali o il tuo pensiero va già a cosa donare per le prossime feste? Stai pensando ad un regalo originale per le persone che hai a cuore? Ecco finalmente OSR Star Finder, l'applicazione per iPhone e presto per Smartphone Android che ti permette di scegliere una stella tra le tante costellazioni presenti nel cielo, e di regalarla alla persona alla quale vuoi fare un regalo unico ed originale. La stella potrà essere monitorata dall'app e inoltre verrà consegnato un pacco regalo contenente una mappa stellare per poter osservare la propria stella, sempre.

Forse non conosci il servizio offerto da www.osr.org Italia che ti permette di scegliere e battezzare una stella, per poi farne un regalo assolutamente unico ed esclusivo per tutti coloro che ami.

E se tanto non fosse già abbastanza, sappi che la stella donata potrà essere monitorata ed osservata comodamente da uno smartphone: sarà sufficiente scaricare l’applicazione OSR Star Finder sul tuo iPhone e presto anche smartphone Android.

Un regalo originale che dura per sempre

Tra milioni di stelle presenti nell’universo intero, non avresti mai pensato di poterne scegliere una e farne dono ad altri. Si tratta di qualcosa che fino ad oggi abbiamo visto o sentito fare solo nei film di fantascienza, perché l’idea di poter regalare una stella è la più alta e nobile espressione d’amore che la nostra mente mai possa immaginare l'uomo sia capace di raggiungere.

L’entusiasmo che invaderà il cuore della nostra persona amata ci darà conferma che davvero, quello che abbiamo scelto per lei, è il più bel regalo di sempre. Non stiamo facendo un dono classico, uno tra tanti, di quelli che, nel raggio di pochi metri, altre persone staranno ricevendo identico: si tratta di regalare una stella!

Non di una stella a caso, ma di una stella precisa, ben individuata, unica, un regalo personalizzato che rimarrà per sempre presente nel cuore e nella vita della persona che la riceve in dono.

Non può esistere un’altra stella uguale, perché le coordinate di ogni stella vengono associate a dati di registrazione unici, e regala la stella più brillante per una persona speciale!

Per ottenere l'app gratuita, basta scaricarla dall'Apple Store (presto anche dal Google Store con sistemi Android) per accedere gratuitamente a tutte le costellazioni e stelle del cielo. Si trova cercando "OSR Star Finder" su Apple Store, e scaricando la applicazione in maniera completamente gratuita.

All'interno dell'app è poi possibile monitorare la propria stella oppure acquistarne una per fare un regalo davvero originale ed unico. Se vuoi fare un regalo originale, dunque, regala una stella con OSR, e osservala ogni giorno ad occhio nudo e con l'applicazione OSR Star Finder!

Mai più soli, una stella è lassù

Ecco, la stella che abbiamo donato è proprio lì, nel cielo. Dove? Ecco cosa ti chiederà incuriosita la persona che la riceverà in regalo. Sarà semplicissimo individuarla: perché, in primo luogo, esiste un servizio di registrazione online di una stella.

Si tratta di Online Star Register (OSR), un servizio esclusivo, che permette di attribuire un nome alle stelle. E poi … ecco, ora possiamo individuare con esattezza millimetrica la posizione in cui la stella è collocata nel cielo!

Per farlo, basterà scaricare l'applicazione OSR Star Finder! Con l'applicazione OSR Star Finder potrai fare un tuffo nell'universo senza muoverti di un millimetro. Non ti sentirai più solo, anche quando lo sarai. Non sarai più nell’oscurità, anche quando tutto intorno a te sarà solo buio.

Ti basterà scaricare l’applicazione e ti troverai circondato da luce: sarà la luce che infonderà la tua stella personale. Quella che porta il tuo nome. Tra tutte le stelle del cielo questa sarà la più bella e, a guardarla bene, ti apparirà più luminosa delle altre.

Grazie al servizio offerto da OSRpotrai selezionare la costellazione che preferisci e personalizzare la registrazione della tua stella utilizzando un modulo d’ordine. Un regalo unico, mozzafiato, che nessuno mai potrà eguagliare in grandezza, fascino ed emozione.

Regala una stella con OSR, l'Online Star Register!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere