GASTRONOMIA

Osterie contadine Gallo Rosso

21/02/19

Spedizione gratuita del catalogo

Con l’arrivo della primavera, anche le osterie contadine di Gallo Rosso ricominciano ad aprire agli avventori, schiudendosi come freschi boccioli nel prato verde dell’Alto Adige.

L’ambientazione accogliente oltre alle ottime pietanze preparate invitano i palati più golosi a fare una sosta rigenerante dopo una bella camminata. Mangiare e bere bene, infatti, in una spaziosa terrazza che affaccia su un panorama mozzafiato con una bella giornata di sole è una soddisfazione ineguagliabile. Anche le tipiche stube in legno mettono gli ospiti a loro completo agio.

Buschenschank e Hofschank Gallo Rosso sono elencati nel Catalogo “Masi con gusto”, che si può ricevere gratuitamente a casa facendone richiesta telefonica al numero 0471/999308 o tramite e-mail all’indirizzo info@gallorosso.it. Oltre alle indicazioni su come raggiungere le osterie contadine Gallo Rosso, all’interno del catalogo sono presenti i giorni e gli orari di apertura, il menu con i piatti proposti e una descrizione dell’ambientazione.

Per ulteriori informazioni www.gallorosso.it.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)