MUSICA

Osvaldo supino torna il 26 novembre con il nuovo singolo 'LOL'

November 24 2010
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo il trionfo ai BT Digital Music Awards, la web star italiana Osvaldo Supino torna con il nuovo attesissimo progetto discografico “LOL”.

Dopo il successo ai BT Digital Music Awards dove lo scorso ottobre l’artista ha battuto Kylie Minogue nella categoria Best Official WebSite, venerdì 26 novembre Osvaldo Supino, l’artista italiano indipendente più cliccato sul web, torna nelle radio e su iTunes con il nuovo singolo “LOL”.

Un progetto molto atteso, specialmente dopo il successo dell’ultimo “Get Sexy” che l’ha coinvolto l’artista in un intenso tour promozionale.

“LOL” (Laughing out loud) è stato scritto e prodotto tra Milano e Los Angeles da Mike&Ross e Latisha Van Simon (Chris Croker, Stevie Wonder).

“LOL è un pezzo forte, molto più dance dei miei precedenti” racconta Osvaldo. “Per il testo ho preso ispirazione da una e-mail che ho ricevuto da una ragazza che era stata tradita ed era decisa a vendicarsi con il ragazzo. Mi ha colpito molto la sua forza e mi ha ricordato di quando tempo fa mi sono trovato nella stessa situazione ed avevo bisogno di qualcosa che mi spingesse a reagire.” Aggiunge “Mi piace l’idea di riuscire a spronare gli altri con la mia musica”.

La produzione del videoclip, di cui l’uscita è prevista per i primi di dicembre, è stata affidata a Roberto Chierici e al giovane stilyst JayP, sempre attenti a portare novità e cambiamento nell’immagine dell’artista.

A soli 26 anni, Osvaldo Supino è l’artista italiano indipendente più cliccato e discusso su Internet. L’unico in Italia a detenere il record per 3 consecutive nominations ai Bt Digital Music Awards di Londra con 100.000 utenti unici mensili al sito ufficiale osvaldosupino.com, già alla numero 1 dei video più visti su YouTube, Current e Qoob.

“LOL” sarà in air play radiofonico e disponibile su Itunes e su tutte gli altri music stores digitali a partire da venerdì 26 novembre.



Licenza di distribuzione:
Chiara Valli
Responsabile pubblicazioni - Osvaldo Brands Productions
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere