INTERNET

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

November 18 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti.

Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente.

"Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner tutti gli ordini, i preventivi e le spedizioni di un intero negozio online”.

"Il nostro software" continua Conforti "è perfetto sia per i neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo settore, sia per i grandi player che necessitano di servizi speciali come il dropshipping di prodotti a marchio privato o la gestione di stock per garantire la rapidità dell’evasione degli ordini e sostenere la crescita della loro attività. "

“Per questo” conclude il Fondatore di Yakkyofy “se sei un esperto nel settore del dropshipping e dell'eCommerce o hai realizzato dei corsi o dei video tutorial per aiutare ad aumentare le vendite di un negozio online. Yakkyofy può essere il partner giusto per te. "

Il programma di affiliazione si basa su commissioni passive, ricorrenti mensilmente, calcolate su tutti i prodotti acquistati dai clienti registrati tramite un link di affiliazione.

Questo significa che un affiliato di Yakkyofy potrà guadagnare una commissione del 3% su tutte le vendite generate da tutti i suoi clienti referral ogni mese e poiché questi clienti sono proprietari di negozi online, che per gestire un’attività di successo devono vendere centinaia di prodotti ogni mese, è chiaro che, anche con pochi clienti referral, un affiliato potrà essere in grado di ottenere enormi profitti.

Attrarre clienti referral è anche piuttosto semplice, infatti l’unica cosa che bisogna fare è spingerli a registrasi sul sito di Yakkyofy che per altro è un software gratuito e, quindi, non prevede nessun abbonamento mensile. Gli affiliati, inoltre, non rischiano di perdere alcun referral perché la società offre un bonus speciale a tutti gli utenti che si registrano tramite il link di affiliazione, bonus che non si ottiene se ci si registra sul sito normalmente.

“Il programma di affiliazione è un passo importante per la nostra società, che ci permette di soddisfare le richieste che abbiamo ricevuto da parte di partner commerciali e influencer che desiderano promuovere Yakkyofy in cambio di una commissione sulle vendite generate. ” Ha affermato Giovanni Conforti“ e siamo orgogliosi della partnership che stiamo offrendo. Invitiamo, quindi, tutte le persone interessate ad approfittare di questa opportunità a visitare subito la pagina dedicata al programma di affiliazione sul nostro sito o a contattarci in caso di partnership particolari ”.

Chiunque gestisca un negozio eCommerce, o sia un Influencer del settore dropshipping, esperto di marketing o blogger di settore può quindi visitare il sito web di Yakkyofy o contattare il loro team per capire come il loro Programma di Affiliazione possa aumentare il profitto della propria attività.

Informazioni sull'azienda: Yakkyofy è un software per dropshipping, creato da Yakkyo Srl, un'azienda con sede in Italia e in Cina, che aiuta i proprietari di store online ad automatizzare completamente la gestione del loro negozi in Dropshipping. Yakkyofy fornisce i prodotti da vendere, anche brandizzati in private label, permette di importarli con pochi click su un negozio online e si occupa di gestire tutto il processo di evasione e invio degli ordini automaticamente. Tutti i servizi di Yakkyofy sono accessibili con pochi clic direttamente dalla nostra piattaforma, e senza bisogno di alcun tipo di lavoro manuale.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Simona Ferrazza
Digital Marketing Specialist - Yakkyo Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere