VARIE

Ottima partenza per ‘A Tu per Tu con…’ il nuovo programma di Nicoletta Viali

January 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ottimi ascolti per le prime puntate del nuovo programma televisivo ‘A Tu per Tu con…’ che, con gli ospiti intervistati, vuole dare agli spettatori spunti di riflessione per la crescita individuale e l'evoluzione spirituale.

Partito in sordina e con la semplicità e l’umiltà che nasce dalla consapevolezza di non avere ricette miracolose per tutti, ‘A Tu per Tu con…’ ha iniziato ad incuriosire e, di puntata in puntata, incrementa il suo pubblico.
La trasmissione, che viene trasmessa alle 11.00 del lunedì mattina da One TV Emilia (replica giovedì alle 20) ed in contemporanea sulla pagina Facebook dell’emittente e su quella di Magicamente TV, è semplice nella sua essenzialità senza paillettes e lustrini e, guardandola, si comprende subito concretamente che ciò che interessano la conduttrice nonché ideatrice del format, sono i contenuti.
One TV Emilia ha accettato la sfida di mandare in onda una trasmissione molto particolare che tratta argomenti ancora poco conosciuti dal grande pubblico in un’ottica di servizio ai propri affezionati telespettatori.
L’idea di fondo è accogliere l’esigenza di moltissime persone che, stanche di una vita basata solo sul mero materialismo che non le accontenta più, sono alla ricerca di nuovi stimoli per trovare la loro strada per dare un senso più profondo al loro esistere.
Per chi si avvicina al mondo della crescita individuale in ottica evolutiva l’offerta è veramente ampia e si fa fatica a comprendere quali siano gli argomenti ed i modi più appropriati soggettivamente.
Se pur è vero che, in fondo, tutte le strade portano a Roma, è altrettanto vero che ogni essere umano ha il diritto di scegliere quella che più gli è congeniale e proprio questo è il progetto di ‘A Tu per Tu con…’: spaziare a 360 gradi nel mondo della crescita individuale e dell’evoluzione spirituale intervistando persone che parlino della via che hanno scelto per se stessi.
Così facendo, il pubblico crescente che si sta appassionando alla visione della trasmissione, potrà cogliere importanti spunti di riflessione e, intuitivamente, comprendere quale via preferisce percorrere per raggiungere una sistema di vita più sereno, armonioso ed appagante.
Che il programma voglia spaziare libero lo si può già vedere nel constatare quanto siano diversi argomenti ed ospiti delle prime sei puntate andate in onda: Serena Pattaro Tamo, ricercatrice spirituale e scrittrice di testi per la crescita individuale come il libro ‘Alla ricerca del sé perduto’ (Eterne Verità Edizioni) di cui si è parlato; la D.ssa Daniela Servidone, medico e psicologa di lunghissima esperienza con cui si è trattato della difficoltà di trasformare l’innamoramento in amore; il M° Aurelio Pitino, ideatore, fondatore e direttore dell’Anno Domini Gospel Choir; Anna Chiara Farneti che con ‘La voce del Cuore’ è riuscita ad interessare ed emozionare tantissimo e, nel giorno dedicato all'Epifania, il Mago Guglielmo Wilson che porta sogno e magia in tutti i suoi spettacoli per grandi e piccini.
Prossimi ospiti di gennaio 2020, Giuliana Colella autrice del libro ‘Rumi, dialogo con l’universo’ (Edizioni Mediterranee) con cui si comprenderà l’importanza di uno dei più grandi poeti mistici di tutti i tempi e Alessandro Bonetti Natural Coach ideatore del Nature Therapy.
Insomma, seguire il programma 'A Tu per Tu con...' sarà come percorrere una lunga strada in cui ogni tappa è un tassello in più da mettere nel grande puzzle della vita.



Licenza di distribuzione:
Nicoletta Viali
comunicazione - ufficio stampa - Nicoletta Viali
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere