AZIENDALI

Ottimi riscontri per BRD Consulting alla ChancExpo

17/05/12

Federico Fiorentini, Managing Director di BRD, durante la manifestazione è stato intervistato per espletare tutti “i segreti del successo” dei propri clienti, soprattutto in considerazione dei prossimi franchising show di San Paulo e di New York.

La ChancExpo di Roma ha rappresentato un ottimo contenitore di opportunità di business per il mondo del franchising.

BRD Consulting, partner per l’internazionalizzazione della suddetta manifestazione, ha avuto incontri, sia nazionali che esteri, utili alla propria attività e a quella dei suoi clienti.
Kluas G. Böde … Ekaterina Soyak … e Angleys Cristophe, direttore della Fiera di Parigi - hanno avuto modo di parlare con operatori italiani per presentare loro rispettivamente la bontà dei mercati Tedesco, Russo e Francese per eventuali accordi di master franchisor, nonché per l’organizzazione di un “Italian Pavillon” nelle fiere di Mosca e Parigi.

Grande interesse nei confronti di BRD che ha potuto instaurare importanti possibilità di partnership e, oltremodo, di tutti i brand di cui ne segue lo sviluppo: Pizzemporio, Alfredo’s Gallery, Insalate Italiane, Nautilhouse, IdeaSorriso, Timi’s, La Taverna di Poldo.

Per vedere il video dell’intervista clicca qui.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)