SOFTWARE

Ottimo strumento per incrementare ed agevolare le vendite degli E-commerce, il Software per supporto via voce gratuito

Seasif 365® scaturisce dall'esigenza dei siti web di acquisire un tramite comunicativo con i visitatori che permetta di velocizzare e semplificare lo scambio di informazioni e sfuggire così alla probabilità che il visitatore desista nella sua intenzione di interagire con l'azienda. Seasif 365® è un Software utilizzabile su ogni tipo di dispositivo, Smartphone, Tablet e PC, che permette in qualsiasi momento l'interazione mediante voce, chat, video, email. Seasif 365® è integrato direttamente nei siti web, e offre benefici sia ai visitatori che alle aziende presenti nel web.

I visitatori di un sito web necessitano di assistenza on line per ricevere le corrette informazioni sul prodotto ed essere guidati e consigliati all'acquisto.
Con Seasif 365® gli utenti ottengono un contatto diretto con esperti in grado di offrire, in tempo reale, tutte le informazioni di cui abbisognano….il tutto con un semplice click!
Gli utenti di oggi si aspettano contenuti frizzanti, briosi ma soprattutto chiari e concisi; fornire tutto questo comporta uno sforzo costoso e dal risultato incerto.

Con Seasif 365® le aziende capiscono chi sono i visitatori e la ragione, interesse e/o curiosità che li ha spinti a visitare il sito web. Ciò fornisce alle aziende stesse, la possibilità di personalizzare le offerte in base alle informazioni ottenute (numero contatti, lingua, zona geografica) apportando comodamente ed agevolmente al sito web un rendimento maggiore.

Chi ha fruito del Software Seasif 365® ha potuto notare un immediato incremento delle visite e l'accrescimento di nuove opportunità di business definendolo uno strumento altamente innovativo del web marketing, estremamente adattabile alle diverse esigenze di ciascuna azienda, che può così "cucirselo addosso" come un abito su misura.

Per scoprire le potenzialità del Software Seasif 365® visitate il sito web www.seasif365.com

Seasif Holding
Antoanela Chiritescu (Managing Director, Marketing&Communication)