NUOVI ACCORDI

Ottiqo.com sceglie Zed_comm per le attività di PR e Ufficio Stampa consumer Italia

17/09/19

Settembre 2019 - Ottiqo.com www.ottiqo.com, un progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, ha scelto Zed_comm per le attività di ufficio stampa e pr Italia.

FotoQuesto nuovo progetto, al quale hanno già aderito 150 ottici, propone un servizio innovativo al consumatore finale. Ottiqo.com offre, infatti, la possibilità di scoprire tutte le offerte e di fissare un appuntamento presso l’ottico più vicino, dove poi verrà effettuato l’acquisto di un paio di occhiali, da vista o da sole, con lenti graduate, scegliendo tra un’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis, il tutto a prezzi davvero competitivi.
Un’iniziativa studiata per favorire il “drive to store” che permette all’utente finale di usufruire della professionalità dei migliori ottici indipendenti e allo stesso tempo di avere accesso a prodotti di qualità superiore ad un prezzo molto vantaggioso. Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come le montature firmate Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Frèderic Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli - e le lenti Oclear prodotte da Shamir.

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre vent'anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance.

L’esperienza maturata nel settore di riferimento con diversi clienti del mondo dell’ottica e la sua innata versatilità fanno di Zed_Comm il partner ideale di Ottiqo per il lancio sul mercato di questo nuovo progetto, offrendo al contempo spunti di comunicazione trasversali e originali.

Per maggiori informazioni su Ottiqo: