PRODOTTI

Overland-Tandberg annuncia la disponibilità del supporto rimovibile a disco RDX da 5TB

22/03/18

La nuova cartuccia aumenta la capienza massima disponibile del 25%

FotoSAN JOSE (Calif.) e DORTMUND (Germany) – 20 marzo 2018 — Overland-Tandberg™, marchio di Sphere 3D Corp. (NASDAQ: ANY) e azienda leader nelle soluzioni per la gestione, il backup e l’archiviazione dei dati, ha annunciato il supporto rimovibile a disco RDX® da 5TB. La nuova cartuccia offre la capienza più elevata oggi disponibile su supporti RDX, grazie a un incremento dello spazio massimo del 25 per cento.
Il nuovo supporto con capienza da 5TB è ideale per l’impiego in ambienti che fanno uso intensivo dei dati e che richiedono abbondanza di spazio. Tipici esempi sono quelli della post-produzione e dell’archiviazione di video nei media digitali, oltre che le applicazioni di Cloud Ibrido, dove è necessaria una soluzione robusta e resistente agli urti in grado di proteggere i dati degli utenti anche nelle condizioni più difficili. La nuova cartuccia RDX da 5TB è totalmente compatibile con tutti i sistemi RDX QuikStor® e QuikStation® oggi disponibili.
“Dopo oltre tre milioni di supporti RDX venduti e più di un exabyte di dati a oggi gestiti, l’arrivo del nuovo supporto a disco rimovibile RDX da 5TB costituisce un nuovo punto di riferimento in termini di capienza per la famiglia di prodotti di storage RDX basata su disco,” ha dichiarato Hugo Bergmann, Director della RDX Product Line di Overland-Tandberg. “Il prodotto non solo va a completare l’offerta delle attuali soluzioni QuikStor e QuikStation di Overland-Tandberg per soddisfare i più stringenti requisiti di storage, conformità e protezione dei dati, ma offre anche maggiori benefici: disponibilità istantanea per la continuità operativa e sicurezza dei dati off-site per il disaster recovery. Oggi possiamo offrire ad aziende di ogni dimensione una soluzione di protezione e archiviazione dei dati affidabile, semplice da utilizzare e conveniente.”
Disponibilità del prodotto
Il supporto rimovibile a disco RDX da 5TB è già ordinabile tramite i partner di canale di Overland-Tandberg, con prezzi medi suggeriti al pubblico che partono da 636 euro o 739 dollari.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicate ai prodotti RDX a questo link o contattando l’ufficio vendite tramite posta elettronica all’indirizzo sales@overlandtandberg.com

Informazioni su Overland-Tandberg
Overland-Tandberg™ è il marchio unificato che sfrutta oltre 30 anni complessivi di storia di Overland Storage e Tandberg Data. Con oltre un milione di unità installate in tutto il mondo, Overland-Tandberg offre soluzioni per la gestione, il backup e l’archiviazione dei dati con implementazioni di Cloud ibrido, Cloud e on-premise attraverso una rete mondiale di rivenditori in oltre 90 Paesi. Maggiori informazioni sono disponibili agli indirizzi www.tandbergdata.com e www.overlandstorage.com. Contattateci su LinkedIn o seguiteci su Twitter: @ovltb.

Contatti:
Paolo Rossi
Channel Sales Manager
Mob. +39 388 3459136
paolo.rossi@tandbergdata.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Tel. 0363270300 – Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Cynthia Carta ADV.
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)