CORSI

OverNet Education è il primo Partner italiano EC-Council a erogare la nuova versione del corso ECIH – EC-Council Incident Handler!

05/03/19

L’Experience Class in anteprima italiana si svolgerà a Milano dal 20 al 22 marzo, presso la sede di OverNet Education al prezzo scontato di € 1.250,00 anziché 2.500,00.

FotoOverNet Education è il primo Partner italiano EC-Council ad erogare la nuova versione del corso ECIH – Ec Council Incident Handler!

La formazione propone un approccio olistico che copre numerosi argomenti relativi alla risposta e alla gestione della compromissione alla sicurezza aziendale.
Il corso va dalla preparazione e pianificazione del processo di risposta della compromissione fino al recupero delle risorse importanti dell’organizzazione dopo un attacco alla sicurezza informatica.
Allo scopo di proteggere le organizzazioni, questi concetti sono fondamentali per poter gestire e rispondere a future minacce.
Il corso è propedeutico alla certificazione ECIHv2, una delle principali in ambito Cybersecurity.

Nella quota del corso è incluso il voucher per sostenere il relativo esame di certificazione.

Il programma di formazione e accreditamento di EC Incident Handler (ECIH) è sviluppato e progettato in collaborazione con esperti di intelligence sulle minacce e cybersecurity presenti in tutto il mondo e si basa su una rigorosa Job Task Analysis (JTA) dei ruoli di lavoro che sono coinvolti nel campo della gestione delle compromissioni.

Questo programma è estremamente utile per gli esperti che stanno cercando di costruire un team di intelligence delle minacce efficace per la loro organizzazione, al fine di combattere e mitigare gli attacchi informatici dei giorni nostri e prevenire ulteriori attacchi futuri.

Contattaci per maggiori informazioni:
info@overneteducation.it

OverNet Education
Manuela Pollastri (Responsabile pubblicazioni)