AZIENDALI

Padova Star concordato preventivo e rinascita

December 20 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Padova Star, dal concordato preventivo alla rinascita della storica concessionaria padovana, un anno di successo.

Dal concordato preventivo alla rinascita, i 12 mesi di Padova Star sono stati un successo costellati da numeri lusinghieri, ottime recensioni e nuovi clienti.

Una rinascita che non dimentica le tradizioni, anche nel nome scelto “New Padova Star” metafora del nuovo viaggio verso il futuro, guidata dal gruppo Trivellato Spa, uno dei leader Mercedes-Benz a livello nazionale che ha acquisito il concessionario.

Dal concordato preventivo, Padova Star nella sua nuova gestione ha anche riassorbito i 52 dipendenti (meno un 10% che si è già ricollocato o andato in pensione) e molte delle migliaia di clienti già acquisiti, puntando però il suo sguardo verso il futuro.

In un ottica di rinascita e riapertura verso la città non sono mancati infatti gli eventi speciali con i modelli più esclusivi di casa Mercedes-Benz, prove su strada, esperienze sensoriali e focus sulle nuove tecnologie della marca tedesca.

Insomma le parole “Padova star concordato preventivo” ormai sono soltanto un lontano ricordo, oggi New Padova Star sta viaggiando verso il successo.

Licenza di distribuzione:
Antonio Bartoletto
Responsabile pubblicazioni - Antonio Bartoletto
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere