AZIENDALI

Padova Star, concordato preventivo? Ormai è solo un lontano ricordo

December 3 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per Padova Star il concordato preventivo ormai è solo un lontano ricordo. La concessionaria riparte alla grande con il gruppo Trivellato.

La storica concessionaria padovana dimentica tutti i suoi problemi e con il Gruppo Trivellato si riconferma e torna a splendere. Il concordato preventivo di Padova Star ormai è solamente un lontano ricordo e l’azienda è ora in piena fase di ricrescita.

Una rinascita che si identifica già dal nome “New Padova Star” che non abbandona la tradizione ma sposa una nuova filosofia e una nuova gestione, guidata dal gruppo Trivellato Spa, uno dei principali leader Mercedes-Benz a livello nazionale che ha acquisito il concessionario.

Il concordato preventivo di Padova Star ha preoccupato non pochi clienti della storica concessionaria, ma ad un anno di distanza il riscatto è evidente sia nel sentiment verso l’azienda sia nei numeri di vendita.

Dei 25000 clienti ereditati da Padova Star in meno di 6 mesi sono stati fatti rientrare oltre 6000 clienti con la percentuale di vendite effettuate in tutta Italia perfettamente in linea con i trend del mercato nazionale. Il 10% di queste vendite riguarda il mercato online che si dimostra molto gettonato e in continua crescita specialmente per quanto riguarda le trattative “a distanza” in altre regioni d’Italia che trovano le offerte di New Padova Star più vantaggiose.

La rinascita passa anche attraverso l’innovazione e l’attenzione verso il cliente, per il quale la concessionaria ha iniziato a realizzare una serie di eventi dedicati nell’ottica di creare una vera e propria esperienza a 360° che permetta di sperimentare e vivere le vetture mercedes offrendo sempre il meglio a clienti e potenziali e al contempo continuando a rilanciare il marchio e dimostrare come “Padova Star, concordato preventivo” sia ormai una frase da lasciare solamente nel passato.

Licenza di distribuzione:
Antonio Bartoletto
Responsabile pubblicazioni - Antonio Bartoletto
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere