AZIENDALI

Padova Star problemi risolti, il suo anno di successo

December 13 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Padova Star problemi risolti, la storica concessionaria padovana riparte alla grande con il gruppo Trivellato dopo la crisi dello scorso anno.

Padova Star problemi risolti, sotto la guida del gruppo Trivellato la storica concessionaria padovana snocciola numeri lusinghieri e guarda al futuro dopo questo grande anno di rinascita.

Una rinascita che parte già dal nome “New Padova Star” con le radici nella storica tradizione del brand ma con uno sguardo sempre puntato verso il futuro. I problemi risolti di Padova Star partono dalla vecchia gestione con i suoi 52 dipendenti, riassorbiti nel nuovo organico e dai grandi numeri di clienti recuperati in questi mesi.

La concessionaria ha affinato i motori e si è rimessa in gioco offrendo una customer experience tutta nuova e votata ad offrire a clienti storici e potenziali il meglio di tutta l’esperienza Mercedes-Benz con eventi, Road Show e Driving Academy oltre ovviamente alla migliore esperienza di acquisto e assistenza possibile.

Il mercato online in particolare si è dimostrato in grande crescita, offrendo feedback molto positivi per quanto riguarda l’assistenza e i tempi di consegna delle vetture, uno dei problemi emersi durante il periodo nero di Padova Star nella sua precedente gestione.

I numeri lusinghieri di quest’ultimo anno confermano che la strada e la direzione sono quelle giuste per continuare a crescere e ha confermare ancora una volta che per Padova Star i problemi sono stati risolti e superati alla grande.

Antonio Bartoletto
Responsabile pubblicazioni - Antonio Bartoletto
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente