TURISMO

Palestra speleologica all'aria aperta con il Gruppo Grotte CAI Savona

July 2 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Gruppo Grotte CAI Savona organizza per domenica 8 Luglio 2018 una palestra speleologica all'aperto, nella splendida cava dei fossili a Borgio Verezzi.

L’attività in palestra non richiede particolari doti fisiche, ed è l’occasione ideale per trascorrere una piacevole giornata in compagnia, e provare ad utilizzare l’attrezzatura speleologica su corda in totale sicurezza, con la completa assistenza degli istruttori speleologi del Club Alpino Italiano di Savona.
Per partecipare all'iniziativa, a causa del numero limitato dei posti disponibili, è necessario prenotarsi entro le ore 22,30 di vneerdì 6 Luglio 2018.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Gruppo Grotte CAI Savona tramite il sito internet www.ggcaisavona.it o sulla pagina Facebook o chiamando al 346/0180176.
In alternativa, è possibile completare l'iscrizione di persona presso la sede sita in Corso Mazzini, 25 al piano terra dell'Asilo Nido Piramidi di Savona, tutti i venerdì dalle 21 alle 22,00.
La quota di partecipazione (che comprende l'eventuale assicurazione infortuni e il noleggio dell’attrezzatura personale e collettiva fornita dal CAI) è di 9 euro per i soci Cai e 15 euro per i non soci.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marco Mosca
Ufficio Stampa - Gruppo Grotte CAI Savona
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere