GASTRONOMIA

Pan Piuma Biologico: il pane morbido e genuino in versione biologica

October 16 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pan Piuma lancia le sue famose e morbidissime maxi fette senza crosta anche in versione biologica!

Pochissimi e semplici ingredienti certificati chiaramente indicati sulla confezione, senza l’aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi: questo è il segreto di Pan Piuma, da sempre attento a proporre un prodotto sano e genuino.

Pan Piuma è il pane industriale con meno ingredienti in commercio: solo 6 nella versione grano tenero! Farina, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino di origine biologica vengono lavorati con grande attenzione per dar vita a questo buonissimo pane, mentre la lenta lievitazione garantisce un prodotto naturalmente morbido.
Nascono così le grandi e morbide fette di Pan Piuma che, in tutte le sue varianti, sono senza crosta e presentano il vero sapore di pane.

Pan Piuma in versione biologica è disponibile in quattro referenze da 400 grammi. Grano tenero nella classica ricetta alla farina di grano tenero, Grano duro realizzato con semola di grano duro che conferisce un gusto intenso e una morbidezza senza limiti; Integrale con tutte le proprietà’ delle fibre naturali senza rinunciare al sapore e Fiocchi di cereali realizzato con fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole.

Pan Piuma biologico è inoltre senza lattosio e privo di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, ideale anche per un’alimentazione vegana e per chi soffre di intolleranza al lattosio.

Da un semplice toast o tramezzino a ricette più elaborate come cannelloni o tempura, Pan Piuma è sempre pronto ad accompagnare ogni momento della giornata! Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette per tutte le occasioni.

Per maggiori informazioni: www.panpiuma.it



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere