AZIENDALI

Pan Piuma scende in campo con la Buffon Football Academy

October 27 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'azienda veneta sponsor dell’accademia sportiva che si basa sulle metodologie di allenamento di Gianluigi Buffon

Ha inizio l'ennesima avventura per Pan Piuma!

La realtà veneta che produce pane morbido senza crosta ha deciso di sostenere la Buffon Football Academy, l'accademia sportiva che si basa sull'eredità di Gianluigi Buffon per dare origine alla nuova generazione di portieri di tutto il mondo con il #BuffonMethod. La Buffon Football Academy nasce per offrire ai ragazzi e alle ragazze un percorso di alta specializzazione, volto a migliorare le capacità tecniche di chi sogna un futuro specifico nel mondo del calcio.
La nuova academy si basa sul metodo di allenamento specifico del portiere Gianluigi Buffon e desidera formare i ragazzi al ruolo del portiere, attraverso Player Clinics, Academies, Summer Camps, Keeper Camps, Battles.

Pan Piuma è sponsor ufficiale del Player Clinic Tour della Buffon Football Academy e “veste” con una maglia speciale i giocatori di diverse fasce d'età durante le 11 tappe del Tour che si svolgerà tra ottobre e dicembre, percorrendo tutta l'Italia e promuovendo l'importanza di un’alimentazione bilanciata correlata ad una sana attività fisica.

Un corretto approccio all'alimentazione è fondamentale per la crescita psico-fisica di ogni ragazzo, soprattutto se si pratica sport e questo è un aspetto importante condiviso sia da Pan Piuma che dalla Buffon Football Academy.

Pan Piuma dedica una particolare attenzione a questa tematica impegnandosi da oltre 50 anni a produrre pani morbidi di alta qualità preparati con materie prime certificate e genuine. A partire dalla colazione ma anche per uno spuntino durante l'allenamento: Pan Piuma è il pane genuino prodotto senza aggiunta di zuccheri con pochi semplici ingredienti, chiaramente riportati sulla confezione del prodotto: farina, acqua, nobile olio d'oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale. “Siamo molto contenti di poter collaborare con questa prestigiosa accademia, un vero e proprio progetto di crescita per tutti i ragazzi che amano questo sport. In questo modo vogliamo anche contribuire ad aumentare consapevolezza sull'importanza di una corretta alimentazione, base di ogni percorso sportivo” commenta Massimiliano Anzanello, amministratore delegato di Pan Piuma. “Siamo orgogliosi di supportare i ragazzi, perché crediamo da sempre in loro. In questo modo possiamo accompagnarli in campo e affiancarli nelle sfide di ogni giorno”.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere