Home news Prodotti Comunicato

Pan Piumino Biologico presenta le soffici fette di Pan Piuma in una confezione dedicata ai bambini

E’ quasi l’ora del ritorno sui banchi di scuola! E come prendersi cura dei bambini se non con uno spuntino genuino e morbidissimo? Pan Piuma propone Pan Piumino Biologico, soffici fette di pane in un formato più piccolo, adatto al morso del bambino, in una confezione dedicata ai giovanissimi.
del 30/07/20 -

Pan Piumino è il pane biologico prodotto con pochi semplici ingredienti certificati e senza l’aggiunta di zucchero: farina di grano tenero, acqua, semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino. Le fette di Pan Piumino sono senza crosta e più piccole rispetto alle tradizionali fette Pan Piuma: risultano così più pratiche da tenere in mano e facili da mordere!

Pan Piumino nasce con una ricetta adorata dai bambini e si proclama la merenda ideale per i più piccoli: uno spuntino sano, leggero e goloso proposto in una confezione simpatica e colorata!

Da oltre 50 anni Pan Piuma si impegna quotidianamente per produrre pani morbidi di alta qualità preparati con materie prime certificate e genuine. Il valore aggiunto nasce anche dalla sua naturale morbidezza data dalla lenta lievitazione, proprio come si faceva una volta e dal vero sapore di pane: due caratteristiche che rendono Pan Piumino il pane morbido e genuino.

Realizzate senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, le fette di Pan Piumino sono ideali a scuola, come spezzafame o in qualsiasi momento della giornata. Possono inoltre essere utilizzate per realizzare ricette dolci e salate come per esempio pizzette, tiramisù, torte di compleanno e girelle al cioccolato!

Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328525