Panasonic Automotive Innovation Summit

14/04/15

Panasonic annuncia la terza edizione dell’Automotive Innovation Summit 2015, in programma dal 27 al 29 maggio a Berlino. Automotive Intelligence – The future rappresenterà un importante momento di confronto per gli esperti del settore sulle visioni future del mercato automotive.

AUTOMOTIVE INTELLIGENCE – THE FUTURE

La terza edizione dell’Automotive Innovation Summit si svolgerà dal 27 al 29 maggio a Berlino, in Germania

L’Automotive Innovation Summit 2015, giunto quest’anno alla sua terza edizione, porrà uno sguardo approfondito ai nuovi ed emergenti trend dell’industria automobilistica, con un’enfasi particolare sulla diagnostica, produzione e supply chain, telematics & infotainment ed applicazioni in ambito retail.

AUTOMOTIVE INTELLIGENCE – THE FUTURE rappresenterà un importante momento di confronto per 250 industry executives, per interfacciarsi con esperti del settore sulle visioni future del mercato automotive.

Confermati gli speaker di apertura del summit: Panasonic Avionics, ISI Group LLC, Tesla Motors, e Strategy Analytics. Gli argomenti all’ordine del giorno copriranno una varietà di tematiche tra cui le ultime novità in materia di legislazione; realtà aumentata, infotainment e HMI; sicurezza e big data; connected cars; showroom digitali e future applicazioni: diagnostica; guida automatizzata – trasporti intelligenti; e key insight dai settori correlati – ad esempio aviazione.

“Partecipare a questo summit è un must per tutti i dirigenti del settore automotive interessati a definire i prossimi 3-5 anni e oltre” dichiara Luca Legnani, European Marketing Manager. “Stiamo già registrando numerose conferme dalla maggior parte degli OEMs e confidiamo che i nostri relatori e le sessioni degli sponsor riusciranno insieme a dar vita ad un programma variegato e interessante.”

Per registrarsi all’evento o per maggiori dettagli: www.aisevent.com

Business Press
Serena Roman (Responsabile pubblicazioni)