Panduit organizza un evento per i distributori del mondo elettrico e industriale

01/10/19

Il 4 ottobre appuntamento a Lainate per i principali distributori dei settori industriale ed elettrico per conoscere l’offerta Panduit

FotoIl 4 ottobre presso l’Hotel Litta Palace di Lainate, Panduit organizza un evento dedicato ai distributori che operano nei settori industriale ed elettrico. Il team Panduit presenterà la gamma completa delle soluzioni dedicate alla manutenzione e installazione elettrica, con esempi applicativi. I partecipanti avranno l’opportunità di toccare con mano i prodotti che verranno mostrati nelle aree demo tematiche, fare domande e potranno conoscere le soluzioni Panduit destinate a mercati verticali, dall’Oli&Gas, al Navale, dal Minerario all’Alimentare, dalla produzione di Carta al Trattamento Acque.

Con oltre 30.000 prodotti a catalogo, Panduit è in grado di assistere i clienti nella manutenzione e riparazione ordinaria fino ai progetti più impegnativi. I prodotti Panduit spaziano dalle fascette di fissaggio ai capicorda, dai connettori elettrici a compressione, alle soluzioni per l’identificazione industriale. Sono realizzati per coprire tutti gli aspetti della progettazione, dell’installazione e della manutenzione delle infrastrutture all’interno di ambienti industriali impegnativi.

LOCATION: Hotel Litta palace, Via Lepetit, 1, 20020 Lainate (MI)

AGENDA 4 OTTOBRE:
09.30 - Registrazione partecipanti
10.00 - Welcome - Francois Renaud, Business Manager
10.15 - Presentazione e visite aree demo soluzioni Industriali Panduit:
• Verisafe – test di assenza/presenza elettricità nei quadri elettrici
• PAT 4.0 – Installafascette automatica
• Soluzioni in acciaio inox – fascette e tool manuali di installazione, accessori per il fissaggio
• PES – stampante per targhette in acciaio
• Attrezzi manuali per l’installazione delle fascette
• Soluzioni complete per quadristi
• Soluzioni per il mercato alimentare/imballaggio