AZIENDALI

Panduit tra i partner tecnologici all’evento “The Axis Way – Smart Innovation Lab 2018”

01/10/18

Panduit sarà tra i protagonisti in qualità di partner tecnologico all’evento organizzato da Axis Communications, una giornata interattiva dedicata a installatori, system integrator, distributori, clienti finali e progettisti e dedicata a novità tecnologiche e soluzioni innovative

FotoGiovedì 4 Ottobre presso lo spazio Superstudio Più di Milano, Panduit sarà tra i protagonisti in qualità di partner tecnologico all’evento “The Axis Way – Smart Innovation Lab 2018”, una giornata interattiva dedicata a installatori, system integrator, distributori, clienti finali e progettisti, organizzata da Axis Communications e dedicata a novità tecnologiche e soluzioni innovative. Un’occasione unica per incontrare gli esperti e scoprire tante novità attraverso esperienze live, con scenari reali e demo per un confronto ancora più facilitato.

Panduit, produttore leader di infrastrutture e soluzioni avanzate per la connettività, sarà presente con la propria infrastruttura fisica, quale asset strategico per il robusto collegamento dei sistemi di videosorveglianza, sicurezza, controllo accessi e audio, a marchio Axis Communications.

La partecipazione all’evento da parte di Panduit rientra nel percorso di alleanza tecnologica con Axis Communications che sta gradualmente prendendo piede tra le due organizzazioni, nata dalla sensibilità del rispettivo management locale e che sta facendo da apripista per le altre realtà internazionali delle due aziende.

“Si tratta per noi di un’occasione importante per far percepire il valore strategico di un’infrastruttura performante e di sistemi di connessione sicuri” spiega Gian Piero De Martino, Network Infrastructure Business Unit Manager, Southern Europe di Panduit. “Le nostre soluzioni consentono di creare quel substrato tecnologico necessario per far esprimere al meglio tutte le potenzialità dei prodotti Axis Communications. Oggi un integratore di sistemi deve poter far affidamento su infrastrutture passive pensate per rispondere alle esigenze attuali ma anche future dei clienti. Essere tra i protagonisti in un evento che presenta scenari reali è l’occasione giusta per far percepire il valore che la tecnologia Panduit può esprimere.”

Il programma della giornata prevede presentazioni, interventi di relatori esperti e due tavole rotonde, una dal titolo “Oltre la #LossPrevention verso la #StoreOptimization per una nuova #CustomerExperience nel retail e non solo. Come impattano le video analitche, l'audio. Esperienze e bisogni a confronto” e l’altra sulla “#Cybersecurity e #GDPR nei sistemi complessi, l'integrazione e la protezione del dato.”

Per maggiori informazioni sull’evento: http://www.axis-communications.com/TheAxisWaySmartInnovationLab2018

Samanta Fumagalli
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)