Utenti registrati: 36696 - Testi pubblicati: 226309
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Daniele Revi
Azienda: ZioSEM
Web: http://www.ziosem.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Pangaea TraveLab. Nasce il nuovo sito dedicato all'India

Pubblicato il 07/03/2012 | da Daniele Revi

Siete sempre stati affascinati da questo magico Paese ma non volete il solito viaggio organizzato? Volete provare itinerari diversi per un turismo fai da te alla scoperta della vera anima dell'India. Nasce il nuovo sito di Pangaea TraveLab.

Pangaea TraveLab, con 20 anni di esperienza nel turismo e nell'organizzazione di viaggi esclusivi, ha lanciato on line il nuovo sito http://www.viaggio-in-india.it/ con itinerari inediti e la possibilità di organizzare un viaggio in India fai da te.

Nato dalla passione di Raffaella Castellina, che ha deciso di trasformare la sua passione in mestiere per metterla al servizio degli altri, il sito vuole essere un punto di incontro per coloro che vogliono intraprendere un viaggio alla scoperta dell'India, ma in maniera del tutto nuova, tralasciando pullman carichi di turisti e cercando il vero Paese, la vera cultura.

Per quanto riguarda gli itinerari inediti, hanno date fisse e si avvalgono della guida di una tour leader professionista dall’Italia, Federica Gazzano, esperta dell’India, master yoga e massaggiatrice diplomata Ayurveda/Thai.

Per chi invece vuole immergersi da solo nella vera India ecco l'itinerario fai da te, con quindici tra famiglie e organizzazioni che hanno deciso di aprire le loro porte di casa entrando a fare parte della rete del Turismo Creativo. Sul sito infatti sono disponibili due proposte di turismo creativo.

Sul sito è disponibile anche un blog dove trovare tutte le informazioni necessarie sul Paese. Dalle informazioni di base alle cartine, dagli itinerari consigliati fino alle cose da vedere divise per regioni.

Link: Viaggio in India

Autore della pubblicazione:
Daniele Revi
Responsabile pubblicazioni
ZioSEM
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 161053

PuntoWeb.Net Sas