PRODOTTI

Pannelli solari Thin Film all’asta con Troostwijk

21/06/17

Disponibile anche un trasformatore Trifase per esterni mai usato Siemens da 50Hz

- Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali conferma la sua leadership proponendo un’altra prestigiosa asta in ambito energetico.
E’ attualmente in corso e si chiuderà il 29 giugno l’asta relativa a 540 kW di pannelli solari "First Solar" serie FS 2PV in moduli Thin Film usati, smontati e confezionati in box pallet nuovi. Inoltre presente nel catalogo il Trasformatore Trifase per esterni "SIEMENS" 50 Hz, mai usato: questo speciale lotto ha una base d’asta di 299,000.000€.
Per poter prenotare un appuntamento per la valutazione dei lotti, disponibili a San Nicola di Melfi (PZ) è necessario mettersi in contatto con Troostwijk: info@troostwijk.it
Per quanto concerne i pannelli solari, eccezionalmente, le spese di smontaggio saranno incluse nel valore di aggiudicazione dei lotti, mentre il trasporto sarà a carico del compratore.
Le visite per visionare i lotti saranno fissate il 27 e 28 giugno.
Per ulteriori informazioni relative ai lotti e all’asta visitare: https://www.troostwijkauctions.com/it/used-solar-panels/01-24733/
Troostwijk
Troostwijk, la più grande casa d'aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l'agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.

Sound PR
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)