AZIENDALI

Pantea presente allo Smau Milano 2011

17/10/11

L’azienda, specializzata in soluzioni per il mobile advertising e il mobile marketing, porterà le sue soluzioni innovative presso il Padiglione 4 – stand E57 .

Anche quest’anno Pantea è stata selezionata tra le migliori start up la partecipazione al progetto “Percorsi dell’innovazione, dall’idea al business”, la possibilità che Smau offre ad oltre 100 start up italiane di presentare i propri progetti e prototipi all’avanguardia. Pantea sarà presente con il suo team presso il Padiglione 4 allo stand E57 nei giorni 19, 20 e 21 ottobre.

Pantea è una giovane realtà italiana specializzata nel mobile advertising e mobile marketing. Si propone sul mercato con soluzioni innovative e customizzabili per agenzie, concessionarie, centri media e brand.

I prodotti Pantea spaziano dalla gestione dell’advertising su pc e mobile (Ad Server), al tracking e monitoring integrato per le campagne di advertising lanciate su diversi Ad network (Smart Reporting Tool), fino alla creazione di campagne complete di marketing on line con e-mail, sms, landing pages, mobile sites e qr code (Mobile Marketing Platform). L’ultima novità di Pantea è lo sviluppo di Rich Media Mobile, format innovativi di advertising votati al coinvolgimento dell’utente mediante video, grafica animata e possibilità di action all’interno del format stesso.

Allo Smau Pantea candida come prodotto per il suo percorso innovativo l’Ad Server, un software che consente la gestione dell’advertising su PC e su tutte le principali piattaforme mobile: Mobile Site, iPhone , iPad, Windows Mobile, Android, Applicazioni Java, Blackberry. Basato su una tecnologia flessibile, sicura e affidabile, l’Ad Server permette la creazione di Marketplace in white label, dove gli advertisers possono creare campagne ed i publishers monetizzare i propri spazi pubblicitari, il tutto realizzabile in modalità premium o blind. L’Ad Server dispone di sofisticati meccanismi di targeting, funzionalità di aggragation su diversi ad Network, soluzioni di tracking adattabili ad ogni action da tracciare, accurate analisi di business intelligence.

Lo Smau, giunto alla sua 48° edizione, è un luogo privilegiato di incontro tra imprese che si occupano di ICT ed eventuali partner, investitori e clienti. L’evento si terrà presso il centro congressi Fiera Milano City al Gate 9 in viale Scarampo.

Pantea S.p.A.
Antonella D'Alessio (Responsabile Marketing e Comunicazione)