AZIENDALI

Paraserbatoi fatti a mano: Il Made in Italy che conquista anche l’estero

21/03/18

Il Made in Italy « è uno dei primi brand conosciuti e apprezzati al mondo, il marchio di un saper fare che ci distingue agli occhi degli altri Paesi.». Un saper fare che spesso nasce dalle mani rovinate e callose di un artigiano, o meglio, un vero e proprio artista. Ed è proprio un artigiano italiano di Rimini che ha deciso di investire tempo, energie e sapienza per creare un prodotto che fosse curato in ogni minimo dettaglio, lavorato a mano e di un livello estremamente superiore rispetto alla concorrenza. Questo prodotto rappresenta il Made in Italy per antonomasia perchè estimato, non solo nel Bel Paese, ma anche e soprattutto in Francia, Germania, Spagna ed in Inghilterra.

« La nostra azienda, Paraserbatoi. it è produttrice di adesivi resinati per moto e resinati professionali per l'industria, l'artigianato e il commercio dal lontano 1999. La produzione è di tipo artigianale, personalizziamo ogni richiesta riguardante grafiche e misure, ed usiamo solo resine di altissima qualità. Una volta applicati, gli adesivi serbatoio moto non potranno essere rubati o danneggiati. Sarà il cliente che con una speciale tecnica potrà decidere di rimuoverlo e sostituirlo con un altro, lasciando il serbatoio immacolato. »
Prosegue poi l’imprenditore: « Ma ora non starò qui a raccontarti la storia della mia azienda. Ti dirò invece perchè ho deciso di dedicarmi al settore moto con il mio prodotto. I motivi sono due:
desidero che tutti i motociclisti del Mondo siano orgogliosi di sfoggiare un paraserbatoio personalizzato fatto a mano in Italia. Insomma voglio che siano felici di portarsi dietro un pezzo della nostro Paese!
Il secondo è che sono un grande appassionato di moto.

Facciamo un esempio, ti piacerebbe veder rovinata la tua moto appena comprata?
Già mi sembra di vederti mentre con i tuoi nuovi jeans, tirati su da una cintura con la fibbia, e giacca in pelle con cerniere e borchie, sfrecci giulivo con la tua moto.
Poi, però, arrivi ad un semaforo rosso. Inizi a frenare.
Nel mentre che fai questa operazione scarichi, per la forza di gravità, tutto il tuo peso sulle braccia e sul dorso e….. il danno è fatto:

Il serbatoio della tua moto è pieno di graffi perchè nella frenata fibbia, borchie e cerniere si sono scatenate.
Se poi magari dietro di te è seduta la tua ragazza, vestita di tutto punto, il danno è elevato alla settima potenza…. »

Investire denaro in una moto e saperla graffiata è l’incubo peggiore che possa capitare a qualsiasi motociclista. Vi è la necessità di preservare il proprio investimento nel punto di maggior frizione. L’unico modo per farlo è un paraserbatoio.
L’adesivo paraserbatoio, altrimento detto tank pad, non è solo quindi un vanto estetico, ma è anche, e soprattutto, prevenzione, cura del serbatoio e del proprio denaro.
Se quindi anche tu sei un fautore del Made in Italy e vuoi assicurarti un prodotto che susciterà invidia negli occhi altrui ma, vuoi anche proteggere a dovere la tua moto,evitando paraserbatoi scadenti o poco durevoli, allora Paraserbatoi.it è l’azianda che fa per te.
Un successo tutto italiano quindi che vanta la garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” . Massima tutela per la motocicletta e per l’acquirente !

BD Consulting SAS
Daniele Bianco (Responsabile)