PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'azienda di Cressa presenta un nuovo flessibile specifico per il collegamento tra la rete idrica e lo scaldabagno

I tubi flessibili PARINOX® 253, disponibili con diametro DN13, sono stati concepiti per il collegamento tra la rete idrica e le pareti doccia attrezzate, le vasche idromassaggio ed i rubinetti posti sulle cucine industriali, ma sono soprattutto indicati per il collegamento tra rete idrica e boiler o scaldabagni grazie ad una portata di 75 litri/min e ad una maggiore resistenza in presenza di una temperatura dell’acqua molto elevata.

I tubi flessibili PARINOX® 253 infatti sono realizzati con treccia esterna in acciaio inossidabile, raccordi di ottone nichelato e bussole in acciaio inox e pertanto garantiscono la massima sicurezza e grandi prestazioni dove il campo di applicazione prevede sollecitazioni maggiori rispetto ad un normale rubinetto.

I tubi flessibili PARINOX® 253 sono distribuiti da Neoperl Italia (Cressa).

Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente