TURISMO

Park Hotel Imperial*****L: SPECIALE RIAPERTURA 14 Marzo

February 23 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Una o più notti a Limone sul Garda, con offerte imperdibili

Tra poco meno di un mese – il 14 Marzo 2021 - riaprirà il Park Hotel Imperial, unico albergo a 5*****L a Limone sul Garda e, per l’occasione, propone offerte uniche e irripetibili, valide dallo stesso 14 Marzo.

Il Resort, che si trova a due passi dalle sponde del Lago di Garda, per poter soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, propone pacchetti per una o più notti, trattamenti di bellezza, cene di degustazione, ingresso alla SPA (su prenotazione, secondo protocollo in vigore), l’utilizzo libero dell’INFINITY POOL all’aperto (da 31° a 35° C) e della piscina coperta, l’utilizzo della nuova area fitness attrezzata con macchine Technogym di ultima generazione, la Linea di Cortesia Imperial, Spa Kit accappatoio, ciabattine e telo, a disposizione per godersi il soggiorno.

Offerte a seconda del pacchetto scelto, da Euro 210,00 a Euro 640,00 per camera.

Il Park Hotel Imperial*****L
Le camere, complessivamente sono 65, e comprendono 31 Prestige e 34 Suite. Tutte le stanze accolgono i propri ospiti con il morbido abbraccio nei toni dell’avorio, colore utilizzato sia per il prezioso tessuto tesato alle pareti, sia per gli arredi di legno laccato, realizzati su disegno. Si alterna poi all’avorio la trasparenza del cristallo delle pareti che separano le camere dal bagno, lasciando in vista la doccia con intriganti striature satinate e favorendo l’ingresso della luce esterna. I clienti possono scegliere se utilizzare la piccola zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella nuova SPA, concedendosi i benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito. La SPA, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un’area di circa 2.000 mq e affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio, sempre esterna.

Limone sul Garda
Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365-954591
o consultare il sito www.parkhotelimperial.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere